COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
È troppo lunga da spiegare , in due parole dal 2008 ho creato un gruppo di 6-7 ex amici con cui facevo i lunghi del Sabato . Ho sempre detto meglio gli amici delle gare che avrei potuto fare non essendo proprio scarso ! Alla fine siamo rimasti io e uno di loro dopo delle divergenze che nonostante io abbia cercato di chiarire sono ancora in attesa di una risposta che non arriverà mai . In poche parole sono stato fatto fuori senza spiegazioni . Mi servirà di lezione per il futuro .

perchè sei troppo forte vecchia. e stavano a rosicà

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Foto? :mrgreen:
So che non frega niente a nessuno... gandalf ma attualmente la V2-r è tra le bici che in assoluto mi piacciono di più!
Complimenti sinceri per il nuovo acquisto! :hail:
Come rapporto qualità prezzo la V2 è imbattibile! io non l'ho presa per una serie di fattori e casualità che non sto a spiegare, però avendo la c60 e la v1 (che mi ha dato tante soddisfazioni), l'amore andava sempre più verso le congiunzioni della C60 e C64 oggi

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Come rapporto qualità prezzo la V2 è imbattibile! io non l'ho presa per una serie di fattori e casualità che non sto a spiegare, però avendo la c60 e la v1 (che mi ha dato tante soddisfazioni), l'amore andava sempre più verso le congiunzioni della C60 e C64 oggi
non esistesse la cxx, la v2r sarebbe la mia bici. stupenda.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Io ho visto l'anteprima della bici di VECCHIA, preparatevi perché è qualcosa di strepitoso! Montaggio,come solito, top di gamma. E poi dicono che le COLNAGO, non sono belle ..... ma andate a :o!!!!!!!!

Sono d'accordo con te,
Già la V2-R è bella di suo,
quella di Vecchia sarà strepitosa !
Poi chi dice che le Colnago non sono belle è solo x invidia perché non la possiedono !
o-o

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Sono d'accordo con te,
Già la V2-R è bella di suo,
quella di Vecchia sarà strepitosa !
Poi chi dice che le Colnago non sono belle è solo x invidia perché non la possiedono !
o-o
Ho sempre visto pure io colnago un pò da vecchi ma Il v2r e il concept però no....il c64 è particolare e può sembrarlo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sul fatto che i telai Colnago siano da vecchi mi fa tanto ridere . Dico solo che da quando pedalo su Colnago in certi lunghi non ne potevo piu' di essere intervistato da ciclisti e non su come andava e quanto bella era la bici . Mai con i telai precedenti avevo tanti apprezzamenti .Io da un telaio ricerco bellezza , particolarita' ma anche prestazioni quindi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.