ma dite che 1000 kcal sono molte?
1 piatto di pasta al pomodoro
1 bistecca ..
verdure
ci si arriva...è tanto???
1 bistecca ..
verdure
Non è tanto... solo che se inizio a cenare alle 21/21.30 e vado a nanna alle 23/23.30 non ho ancora digerito... probabilmente sono lento ioma dite che 1000 kcal sono molte?
1 bistecca ..
verdure

Questo è da provareIo ho provato una cosa simile[emoji2957]
Prima delle marathon in mtb un bel piattone di riso con marmellata.
Sembra un abbinamento stupido, ma ti assicuro che avrai molta energia e fin da subito[emoji41]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
riso con marmellata
Provato anche io e non è male e glielo pure detto ma lui dice che con il gelato e la liquirizia+nocciole e tutt'altra cosa, in effetti riso in bianco e marmellata è quasi un classico; il riso lo digerisco molto meglio della pasta (perchè ho provato anche quella con la marmellataI
Prima delle marathon in mtb un bel piattone di riso con marmellata.
)Anche io[emoji38][emoji38] quella nn mi garba molto[emoji28][emoji28]Provato anche io e non è male e glielo pure detto ma lui dice che con il gelato e la liquirizia+nocciole e tutt'altra cosa, in effetti riso in bianco e marmellata è quasi un classico; il riso lo digerisco molto meglio della pasta (perchè ho provato anche quella con la marmellata)
Bomba [emoji6]
Il porridge di riso è abbastanza comune in oriente e si sposa bene sia col salato che col dolce.
Appena decido di comprare il rice cooker lo farò sicuramente.
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
Anche subito, basta che non esagero con la quantità... ormai so bene il mio limite...Dopo quanto tempo esci in bici ??
direi purtroppo .... mi sarei gia' giocato metà cartucce... in una giornata di riposoma dite che 1000 kcal sono molte?
1 bistecca ..
verdure
tutte queste cal per le classiche porzioni da 80gr di pasta e 100gr di bistecca ?ma dite che 1000 kcal sono molte?
1 bistecca ..
verdure
tutte queste cal per le classiche porzioni da 80gr di pasta e 100gr di bistecca ?
ma infatti la mia era una domanda sulle quantità per arrivare a 1000kcal, non era una affermazione o una critica su quanto detto dal buon neversecondo te una persona sportiva media mangia 80 grammi di pasta?
ma infatti la mia era una domanda sulle quantità per arrivare a 1000kcal, non era una affermazione o una critica su quanto detto dal buon never
80g di pasta e 100g di bistecca sono le classiche porzioni per mio nonno che ha quasi 90 anni, per cui un allenamento "distanza" è fare 2 volte al giorno i 500 metri da casa al circolo anziani per la briscolatutte queste cal per le classiche porzioni da 80gr di pasta e 100gr di bistecca ?