COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10 - C64
full

:ola:
complimenti. più la vedo e più mi convinco che questa è la mia colorazione preferita. da favola. auguri.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Conclusa oggi la prima parte del test sul V2r . Ottimo sotto tutti i punti di vista , chi ha in mente di prenderlo
mi sento di consigliarlo senza se e senza ma . La prossima settimana mi concentrero' nel confrontare C64 e
V2r anche se penso che le differenze saranno pressoche' nulle .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
complimenti. più la vedo e più mi convinco che questa è la mia colorazione preferita. da favola. auguri.
Io ho quella di mia moglie a casa e devo dire che la colorazione e' stupenda , gli inserti grigi tra il nero e il bianco
sono bellissimi .

• Mi piace
Reactions: piripicchio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
ma il Campagnolo EPS 12 esce a breve?
hanno tolto la centralina da mettere sotto la pipa?
Dovrebbe uscire a breve , da quello che so la centralina per il momento sarà al solito posto poi in un secondo tempo dovrebbe esseci la possibilità di nasconderla.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
quello mostrato da te è sotto brevetto? se si chi è il produttore di tale soluzione?

tu parli di tante soluzioni. ce ne sono altre?
Come scrive Giulio quella è una soluzione Shimano per tutti i Di2 attuali.

Ma ci sono anche costruttori che hanno presentato soluzioni per nascondere centraline normali (sempre le Shimano comunque).

Ad esempio già la "vecchia" Trek Madone aveva la centralina nascosta nel tubo diagonale con uno sportellino per collegare il caricabatterie.

Screenshot_20190201-074947_Google.jpeg

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Come scrive Giulio quella è una soluzione Shimano per tutti i Di2 attuali.

Ma ci sono anche costruttori che hanno presentato soluzioni per nascondere centraline normali (sempre le Shimano comunque).

Ad esempio già la "vecchia" Trek Madone aveva la centralina nascosta nel tubo diagonale con uno sportellino per collegare il caricabatterie.

Vedi l'allegato 174748

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Si se non sbaglio anche la Pinarello Dogma F10 , sempre in quel punto .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.