che meraviglieVedi l'allegato 174593 Vedi l'allegato 174594
Ci mancherebbe, spesso nelle telecronache ti domandi cosa stiano guardando!Diamo merito a questo giovane Italiano. Oggi il lago chiamava
![]()

che meraviglieVedi l'allegato 174593 Vedi l'allegato 174594
Ci mancherebbe, spesso nelle telecronache ti domandi cosa stiano guardando!Diamo merito a questo giovane Italiano. Oggi il lago chiamava
![]()

complimenti. più la vedo e più mi convinco che questa è la mia colorazione preferita. da favola. auguri.
Fatto il tuo stesso pensiero, tra 15 giorni ordino...complimenti. più la vedo e più mi convinco che questa è la mia colorazione preferita. da favola. auguri.
Io ho quella di mia moglie a casa e devo dire che la colorazione e' stupenda , gli inserti grigi tra il nero e il biancocomplimenti. più la vedo e più mi convinco che questa è la mia colorazione preferita. da favola. auguri.
la tentazione è forte.Fatto il tuo stesso pensiero, tra 15 giorni ordino...
Ti capisco,eccome se ti capisco!la tentazione è forte.
Dovrebbe uscire a breve , da quello che so la centralina per il momento sarà al solito posto poi in un secondo tempo dovrebbe esseci la possibilità di nasconderla.ma il Campagnolo EPS 12 esce a breve?
hanno tolto la centralina da mettere sotto la pipa?
E se nascosta come si carica la batteria ?Dovrebbe uscire a breve , da quello che so la centralina per il momento sarà al solito posto poi in un secondo tempo dovrebbe esseci la possibilità di nasconderla.
Ci sono tante soluzioni per nasconderle e lasciare la presa accessibile.E se nascosta come si carica la batteria ?
Al momento non saprei , so che ci dovrebbe essere questa possibilità però non so ne quando e ne come sarà.E se nascosta come si carica la batteria ?

Ci sono tante soluzioni per nasconderle e lasciare la presa accessibile.
Casomai il problema può essere che bisogna lavorare per evitare violazioni di brevetti.
Vedi l'allegato 174744
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
quello mostrato da te è sotto brevetto? se si chi è il produttore di tale soluzione?
tu parli di tante soluzioni. ce ne sono altre?
Come scrive Giulio quella è una soluzione Shimano per tutti i Di2 attuali.quello mostrato da te è sotto brevetto? se si chi è il produttore di tale soluzione?
tu parli di tante soluzioni. ce ne sono altre?
Si se non sbaglio anche la Pinarello Dogma F10 , sempre in quel punto .Come scrive Giulio quella è una soluzione Shimano per tutti i Di2 attuali.
Ma ci sono anche costruttori che hanno presentato soluzioni per nascondere centraline normali (sempre le Shimano comunque).
Ad esempio già la "vecchia" Trek Madone aveva la centralina nascosta nel tubo diagonale con uno sportellino per collegare il caricabatterie.
Vedi l'allegato 174748
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
basta montare il meccanico,e certi pensieri non ti turbano![]()