cosi facendo diventa inutile anche questaMa che senso ha parlare pneumatici Tubeless in un thread dove si parla di tutto?
L’altra discussione è totalmente inutile.
https://www.bdc-mag.com/forum/threa...bdc-parte-quarta.224041/page-281#post-6312808
cosi facendo diventa inutile anche questaMa che senso ha parlare pneumatici Tubeless in un thread dove si parla di tutto?
L’altra discussione è totalmente inutile.
cosi facendo diventa inutile anche questa
https://www.bdc-mag.com/forum/threa...bdc-parte-quarta.224041/page-281#post-6312808

Tra l'altro io sto cercando il:Aggiornato elenco,in catalogo specialized è stato aggiunto l's-works turbo in misura da 26c e 28c!devo dire però che la misura da 26 è per il mercato usa e il 28 per quello europeo!in italia per ora non è distribuito nessuno delle tre misure!
Non vorrei dire una fesseria ma settimana scorsa se non ricordo male li ho visti in un negozio di Roma, rivenditore specialized.Tra l'altro io sto cercando il:
Specialized Roubaix Tubeless UST 23/25c
Senza successo. Lo vendono su sito specialized a 90$ ma mi sembra strano che Nessun altro lo abbia.
Vi risulta?
Qualcuno conosce una tubless ready con banda laterale marrone??? Inoltre qualcuno potrebbe farmi una breve recensione sulle bontrager R2???
Già, la para ha quel fascino retrò...Al momento non esistono tubeless con fascia color gomma.
I Bontrager non li conosco, ma saranno i classici “rimarchiati”.
Già, la para ha quel fascino retrò...
Comunque oggi mi sono arrivati gli Hutchinson performance elevenstorm 28 e pesano 218,5 g uno e 222,5 g l'altro
Direi poco, anche con i 30-40 g di lattice sono ancora belli leggeri, mi pare
Strano...pesano meno dei 25. Sicuro dell'attendibilità della bilancia?Già, la para ha quel fascino retrò...
Comunque oggi mi sono arrivati gli Hutchinson performance elevenstorm 28 e pesano 218,5 g uno e 222,5 g l'altro
piu' che dell'affidabilita' della bilancia sei sicuro di avere comprato dei tlr e non dei copertoncini normali?Già, la para ha quel fascino retrò...
In effetti 220 per un 28 TLR sembra troppo poco, i miei 25 erano 242-245.piu' che dell'affidabilita' della bilancia sei sicuro di avere comprato dei tlr e non dei copertoncini normali?
Hai ragione, sono copertoncini normali, sono proprio un bischero!Urca! mi fai venire il dubbio.......
La bilancia è ok, è da laboratorio e non per cucina.
Ora scendo a controllare se sono tlr oppure no
ecco scoperto l'arcano, oggi poi che tutti i nuovi tlr stanno su pesi attorno ai 300gr,Hai ragione, sono copertoncini normali, sono proprio un bischero!
Vabbé, farò il reso oppure li darò a mio figlio, tanto le ruote arriveranno fra una decina di giorni
Ciao, Schwalbe ripropone lo One (non Pro) in versione TLE da 25 , si può aggiungere alla lista:
https://www.schwalbe.com/it/road-reader/schwalbe-one.html
È nella Performance line, pesa tre etti e mezzo ma forse per questo non avevo mai forato, mentre con il Pro One non ho avuto proprio la stessa fortuna...
ma è lo stesso identico pneumatico recensito su byciclerollingresistance nel 2014 o è una versione aggiornata?
Chiedo perchè quello del 2014 secondo i test di BRR era solo un cicinin meglio rispetto al pro one relativamente alla resistenza alle forature