COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
La più bella effettivamente,piuttosto del 12v.
Una bici cosi' era il perfetto abbinamento con i mezzi a motore che erano proposti nel servizio .
Telaio top fatto in Italia con costruzione a congiunzioni , gruppo e ruote italiani e anche i tubolari .
Il resto dei componenti non ho visto .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Che bello oggi sole splendente con temperatura da fine inverno !!! Sembrerebbe tuuto bello peccato sia Lunedi' !!!
Allenamento a mezzogiorno la misera consolazione e gia' mi ritengo privilegiato !

• Mi piace
Reactions: clark78 and GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.907
11.249
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Che bello oggi sole splendente con temperatura da fine inverno !!! Sembrerebbe tuuto bello peccato sia Lunedi' !!!
Allenamento a mezzogiorno la misera consolazione e gia' mi ritengo privilegiato !
Beato te,io dopo un we di acqua e vento e pochissimi km in strada,oggi stacco alle 19 quindi solo il tempo per dare una lavata alla bici e stop....
Oggi splende il sole e 15/18 gradi :doh:

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Vecchia pedala x noi...io praticamente pedalo 3/400 km a settimana 2 settimane pedalo e 1 sto fermo x impegni quindi la mia condizione resta quella..[emoji22]

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
12v stradale?... veramente?...

il 12 x la mtb Shimano l'ha presentato l'anno scorso (ed evito di parlare dei problemi emersi x la consegna)

vediamo se con il gruppo 12 stradale fanno le stesse caxxate.... (scusate il francesismo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.