NoMa avere usato una pistola termica per scaldare e staccare la colla lungo il bordo??? [emoji2955]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
NoMa avere usato una pistola termica per scaldare e staccare la colla lungo il bordo??? [emoji2955]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ah!... Ecco perché s'é crepato... E pensavi di staccare lo schermo (incollato) solo facendo leva con l'attrezzino in plastica???
L'unico consiglio che mi sento di dare è assicurarti di avere il minimo indispensabile di file nel 520, cancellare tutte le vecchie uscite, i percorsi, gli allenamenti e poi un hard reset. Se non si sistema, una formattazione.Temo che dopo 4 anni di onorato utilizzo il mio 520 inizi a dare i primi segnali di resa.
Sono già due domeniche che dopo un po’ rimane bloccato ed é necessario spegnerlo tenendo premuti i due tasti superiori. Poi riparte come se non fosse successo nulla.
Posso fare qualcosa per far sì che non abbia più questi spegnimenti? Tutto sommato anche la batteria ha ancora una durata soddisfacente ( circa 15% l’ora con bluetooth e 3 sensori collegati) visto anche quello che si sente su questo forum.
Con l’hard reset poi però perdo tutte le mie impostazioni personali o sbaglio?L'unico consiglio che mi sento di dare è assicurarti di avere il minimo indispensabile di file nel 520, cancellare tutte le vecchie uscite, i percorsi, gli allenamenti e poi un hard reset. Se non si sistema, una formattazione.
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Con l’hard reset poi però perdo tutte le mie impostazioni personali o sbaglio?
Perdonami probabilmente ho anche letto della procedura che avevi gentilmente illustrato, a memoria occorre salvare sul pc alcune cartelle presenti nel Garmin e successivamente, dopo l'hard reset, copiarle di nuovo nel dispositivo al posto di quelle vuote. Purtroppo sul mio 520 ho memorizzato 4/5 percorsi e diversi allenamenti che sto usando tutt'ora e perdere tutto mi scoccerebbe.Vero, ma ho spiegato più volte come fare per salvarle e poi recuperarle dopo un hard reset o una formattazione.
carlo
Perdonami probabilmente ho anche letto della procedura che avevi gentilmente illustrato, a memoria occorre salvare sul pc alcune cartelle presenti nel Garmin e successivamente, dopo l'hard reset, copiarle di nuovo nel dispositivo al posto di quelle vuote. Purtroppo sul mio 520 ho memorizzato 4/5 percorsi e diversi allenamenti che sto usando tutt'ora e perdere tutto mi scoccerebbe.
Immagino che poi sarà necessario anche ricollegare tutti i sensori e riabbinare il Bluetooth o mi sbaglio?
Comunque una discreta seccatura. Per ora ho cancellato la cronologia che è cosa sempice e veloce. Vediamo se il problema persiste, in caso procedo all'hard reset come mi hai consigliato.
dal sito TACX risulterebbe che il rullo stesso ti misuri la cadenza di pedalataBuongiorno, sto cercando un sensore di cadenza per la bici che uso sul rullo da abbinare al mio garmin 520 e al rullo Tacx Vortex smart.
Ho trovato questo:
https://www.deporvillage.it/sensore...MIqbmR-d-h4AIVl_dRCh3nQQhOEAQYAiABEgLVpfD_BwE
Secondo voi funzionerà con i due dispositivi associati, oppure avrò problemi?
Avete da consigliarmi altre alternative a poco prezzo?
Anche una fascia cardio possibilmente a poco prezzo.
Grazie
dal sito TACX risulterebbe che il rullo stesso ti misuri la cadenza di pedalata
forse devi ripetere il processo di associazione o ripeterlo in modo diverso (cambiando la tipologia di sensori); oppure puoi provare a chiedere ad altri utenti dello stesso rullo.però non risulta sul garmin
... ti dico la mia ...Buongiorno a tutti
Utilizzo TrainerRoad con i rulli e mi chiedevo se fosse possibile connettere il cellulare al garmin in modo tale da visualizzarei dati dell'allenamento (tempo segmento - tempo rimanente del segmento - FC etc) sul garmin: detto in parole povere, replicare i dati di TR dal cellulare al garmin.
Grazie mille per le info
Buona giornata
Manuel
Buongiorno a tutti
Utilizzo TrainerRoad con i rulli e mi chiedevo se fosse possibile connettere il cellulare al garmin in modo tale da visualizzarei dati dell'allenamento (tempo segmento - tempo rimanente del segmento - FC etc) sul garmin: detto in parole povere, replicare i dati di TR dal cellulare al garmin.
Grazie mille per le info
Buona giornata
Manuel
Secondo me, per come dice @Manuel89, dovresti avere il workout di Trainer Road replicato sul 520 (es. per sapere quanto manca alla fine dell'intervallo).per capirsi: hai trainerroad sul cellulare (immagino) che riceve i dati dal rullo... in bluetooth? O tutto via ANT+?
con bluetooh non ho esperienza, ma se usi ANT+ non ci dovrebbero essere problemi.
Io ho un tacx vortex smart, lui manda (broadcast) i dati via ANT+ che vengono letti dalla chiavetta ANT+ del PC dove gira il software dei rulli.
Gli stessi dati li posso leggere / vedere dal garmin, senza inficiare sul software dei rulli.
Dove hai difficoltà?
per capirsi: hai trainerroad sul cellulare (immagino) che riceve i dati dal rullo... in bluetooth? O tutto via ANT+?
con bluetooh non ho esperienza, ma se usi ANT+ non ci dovrebbero essere problemi.
Io ho un tacx vortex smart, lui manda (broadcast) i dati via ANT+ che vengono letti dalla chiavetta ANT+ del PC dove gira il software dei rulli.
Gli stessi dati li posso leggere / vedere dal garmin, senza inficiare sul software dei rulli.
Dove hai difficoltà?
Secondo me, per come dice @Manuel89, dovresti avere il workout di Trainer Road replicato sul 520 (es. per sapere quanto manca alla fine dell'intervallo).
... a meno di non aver preso un abbaglio ...
Secondo me la soluzione al tuo problema è investire 10€ in un supporto tipo questo, si mette e toglie in 10 secondigrazie a tutti per i feedback
Quello che vorrei e' replicare il workout di TR sul 520, come riportato da @mcodda
Non ho il supporto del cellulare sulla bici, quindi verrebbe comodo avere un piccolo "specchietto' sul garmin con le informazioni di base del workout di TR