te soffri di una malattia acuta chiamata BIANCHITE!!!
mah, direi solo che ho la fabbrica a portata di pedali, lì c'è un outlet, e può essere l'obiettivo di un giro.
Del resto la bici di Milano l'ho trovata lì, risparmiando un po'.
la forcella in acciaio sulla Triban mi da una sensazione di comodità superiore alla classica forcella in carbonio della Bianchi, l'unico problema sarà quando inizierà ad arrugginire tale forcella
Continui a parlarne, ed io continuo a non capire perché dovrebbe arrugginire
Forse la soluzione migliore sarebbe rinnovare il cambio posteriore sulla tua bella Moser così potrai mettere una cassetta con più denti ancora! Quante velocità hai?
Ma perché dovrei mettere una cassetta con più denti ? Mica sto cambiando casa/regione, le salite sono sempre quelle, quest'anno non ho neanche montato la cassetta col 28 (che il vecchio cambio gestisce benissimo, basta regolarlo a dovere).
Certo, hai ragione, potrei mettermi in caccia del ricambio della microvite Campy (che ora è rotta da alcuni anni, ma funziona uguale con qualche accorgimento); ma pur non facendo acquisti compulsivi qualche volto posso anch'io farmi un regalo, no ?
perché la vuoi celeste vero? Secondo me una Bianchi è Bianchi se ha qualcosa di celeste