la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.350
22.353
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
io parto da casa alle 6 di mattina per andare a prendere il treno...mai penserei di trovarmi un ciclista a bordo strada a quell'ora e in pieno inverno (e come me tutti gli altri automobilisti...a luglio e agosto è anche possibile)
penso sia più pericoloso che altro a meno che non si viva in posti molto isolati

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Sono riuscito finalmente a reperire la farina d'avena, che ovviamente ho già provato.....promossa, viene un pappone di tutto rispetto che a me, piace molto....... @Il Trattore mi sei venuto in mente tu, con i tuoi mischioni......quando l'allievo supera il maestro :==
:)))::)))::))):

Ora devi passare al livello successivo: farina d'avena cotta con una decina di Plasmon frantumati all'interno :pork: :mrgreen:

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
:)))::)))::))):

Ora devi passare al livello successivo: farina d'avena cotta con una decina di Plasmon frantumati all'interno :pork: :mrgreen:

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Ho già allertato il mio legale.....ti arriverà una raccomandata.....plasmon già presenti nella mia dispensa.....tu mi vuoi tutta ciccia e brufoli......devo tornare nella retta via !!!!

D

Deleted member 120944

Guest
Sono riuscito finalmente a reperire la farina d'avena, che ovviamente ho già provato.....promossa, viene un pappone di tutto rispetto che a me, piace molto....... @Il Trattore mi sei venuto in mente tu, con i tuoi mischioni......quando l'allievo supera il maestro :==

Facci I Pancake e alla mattina li cuoci belli caldi con burro di arachidi o del guacamole (avocado con lime strizzato un cucchiaino di evo e mescoli tutto in una ciotola)...... Stai da 100. o-o

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
io parto da casa alle 6 di mattina per andare a prendere il treno...mai penserei di trovarmi un ciclista a bordo strada a quell'ora e in pieno inverno (e come me tutti gli altri automobilisti...a luglio e agosto è anche possibile)
penso sia più pericoloso che altro a meno che non si viva in posti molto isolati
Per un periodo uscivo alla mattina presto verso le 6:00. Agosto/Settembre che gia`incominciava ad essere buio. per fortuna ho una ciclabile vicino e la percorrevo per buona parte.
Restando anche in tema, mangiavo prima di uscire pane e mermellata o miele, poi al rientro facevo la colazione vera e propria.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Facci I Pancake e alla mattina li cuoci belli caldi con burro di arachidi o del guacamole (avocado con lime strizzato un cucchiaino di evo e mescoli tutto in una ciotola)...... Stai da 100. o-o

Eccone un'altro che mi vuole all'ingrasso.......c'è chiaramente uno scambio di persona con @CANNONDALE10 :cù:

Ovviamente scherzo, battute a parte, grazie del consiglio :friends:

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Vi seguo da un po’ . Nn ho alcuna velleità di gare o prestazioni incredibili . Causa lavoro e famiglia nn riesco a fare più d 2 uscite a settimana ( se va bene ) e non troppo lunghe ( 45 70 km - 600 1000 mt) Comunque vorrei sapere se possibili i vostri consigli per una colazione decente. O almeno una linea di massima .
Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ci saranno mille esempi di colazione in questa discussione, sicuro di seguirci da tempo?;nonzo%

Si . Ma molto spesso siete molto tecnici . Pre load ... integratori etc . Comunque chiedo venia .. andrò a rileggere tutto ed estrapolerò qualcuno che nn fa 5 w/kg etc etc .. non peso il cibo e probabilmente ho sbagliato a fare una domanda ..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: stambe

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si . Ma molto spesso siete molto tecnici . Pre load ... integratori etc . Comunque chiedo venia .. andrò a rileggere tutto ed estrapolerò qualcuno che nn fa 5 w/kg etc etc .. non peso il cibo e probabilmente ho sbagliato a fare una domanda ..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ne conosco uno che fa colazione con 2 belle fette di pane burro d arachidi e miele e dopo 20 minuti si fa le sue due ore di allenamento whisp

• Mi piace
Reactions: hjan and stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.