Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Vedi l'allegato 176141 Vedi l'allegato 176140 Vedi l'allegato 176138 Vedi l'allegato 176139 Vedi l'allegato 176141 Oggi sono andato vedere la mia Venge nera azzurra ( non sono interista).
Veramente bella.
Non la farò montare sino dopo le Strade Bianche, che correrò con la SL6 SW rim
Quindi per le foto della bici vi rimando a metà Marzo.
Sarà Di2 D.A. ruote full da 50 sella Saevid carbon e piega Pro Vibe (quella della Venge/Specy mi sembra troppo larga ) con attacco Venge per permettere il completo passaggio cavi a "scomparsa".

Complimenti, molto bella questa colorazione. La scorsa settimana, dal mio negoziante, ho visto questa colorazione sul tarmac. Mi è piaciuto tantissimo. Toglimi solo una curiosità, sul tamac che ho visto, ho notato che nella zona mc era verniciato di nero ma poi, salendo sull’obliquo, il nero sembrava sfumare e lasciare spazio alla trama del carbionio a vista (il telaio era al sole). Anche il tuo fa questo effetto?

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.987
1.800
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)

Merckx

Novellino
13 Agosto 2008
36
3
Padova
Visita sito
Bici
sworks
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
quella colorazione vista dal vivo è una FIGATA (si può dire, vero???) pazzesca, al contrario di quel Tarmac dietro color "carta da zucchero" che proprio non mi piace.....COMPLIMENTI sinceri per la "belva"!!!

In effetti mi chiedevo se il colore era uguale al Tarmac che ho visto dal vivo.
In foto mi sembrava diverso ma dal vivo non l'ho ancora visto.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
quella colorazione vista dal vivo è una FIGATA (si può dire, vero???) pazzesca, al contrario di quel Tarmac dietro color "carta da zucchero" che proprio non mi piace.....COMPLIMENTI sinceri per la "belva"!!!

Concordo, è bellissima in questa colorazione

Grazie mille

Non ho visto dal vivo il tarmac in questa veste ma credo siano identici...è un grigio chiaro metallizzato che "tende al bianco"

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
io l'ho visto dal "vivo", è davvero affascinante ed è identico sia per il Tarmac che per il Venge, di una eleganza unica...e Te lo dice uno che ha sempre avuto ed ha Specy nere!!!

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si, le colorazioni sono identiche, ma a mio avviso rende maggiormente sul venge

Ps: Se dovete acquistare le nuove s-works 7, aspettate.....io non vi ho detto nullawhisp

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
200
232
f
Visita sito
Bici
sworks tarmac
Scusa ma quando hai ordinato la bici?Io ho ordinato un tarmac sworks disc da 3 mesi e mi ha detto il negoziante che Specialized ha rimandato a fine Marzo.:evil::evil:

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Scusa ma quando hai ordinato la bici?Io ho ordinato un tarmac sworks disc da 3 mesi e mi ha detto il negoziante che Specialized ha rimandato a fine Marzo.:evil::evil:
Questo é un modello speciale in edizione limitata
non si sapeva che usciva finché non é stato reso pubblico, chi primo arriva...

Se non era per questa ltd attendevo anch'io un mesetto almeno

Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.