Ti riempi una tasca solo di caramelle gia`scartate, cosi sono pronte all'usoho fatto un rapido conto e per ottenere cira 60 gr/h di cho , bisognerebbe mangiare 10 caramelle /h , ovvero una ogni 6 minuti.

Ti riempi una tasca solo di caramelle gia`scartate, cosi sono pronte all'usoho fatto un rapido conto e per ottenere cira 60 gr/h di cho , bisognerebbe mangiare 10 caramelle /h , ovvero una ogni 6 minuti.

Così d'estate oltre alla glassa di miele saranno ricoperte pure dalla glassa di sudoreTi riempi una tasca solo di caramelle gia`scartate, cosi sono pronte all'uso![]()

Io bevo solo bevande vegetali dunque le conosco piuttosto bene. Presta attenzione perchè se non sono fredde diventano, a mio parere, imbevibili
Poi, magari, in realtà incontrano i tuoi gusti...
Chiara indicazione di quanto sono pessimi questi surrogati, un po' come per i vini "al cartone" che se bevuti a temperatura ambiente ci si rende conto...
Pessimi come gusto intendevo, l'ho anche spiegato con il paragone con il vino...Non vedo il motivo per cui debbano essere pessimi, sono bevande a base di cereali, non è latte (una volta le chiamavano latte vegetale ma poi li hanno obbligati per legge ad eliminare la dicitura "latte" dalle confezioni e appunto ora si chiamano bevande vegetali).
Pessimi come gusto intendevo, l'ho anche spiegato con il paragone con il vino...
Confermo!A parte che parlando di gusti ci sono molti gel che sembra di mandar giù olio lubrificante per catene.
Chiara indicazione di quanto sono pessimi questi surrogati, un po' come per i vini "al cartone" che se bevuti a temperatura ambiente ci si rende conto...
Ho semplicemente espresso un parere... Ti sei svegliato maluccio stamattina o sei sempre così bellicoso?Anche oggi abbiamo il privilegio di leggere una delle sentenze direttamente da un luminare?
Ho semplicemente espresso un parere... Ti sei svegliato maluccio stamattina o sei sempre così bellicoso?
Mai avuto problemi col calore e anzi, spesso la mattina ci faccio colazione scaldandole esattamente come il latte tradizionale.
Forse quelli che ho avuto modo di provare io erano pessimi a differenza dei prodotti che bevi tu... proverò quello alla nocciola, consigli una marca in particolare?Guarda, faresti prima a scrivere "ho sentenziato ed ho sbagliato".
MI sono svegliato ora e molto bene.
Visto il tuo perentorio giudizio, mi chiedevo quale fosse la tua formazione accademica.
Forse quelli che ho avuto modo di provare io erano pessimi a differenza dei prodotti che bevi tu... proverò quello alla nocciola, consigli una marca in particolare?
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Si, scaldate le trovo ottime anche io e le utilizzo a colazione. Mi riferivo al metterle in borraccia a temperatura ambiente.

Quelli di isola bio al cocco o alla nocciola
Non le ho ancora provate in borraccia, al prossimo giro farò un test ed eventualmente vi farò sapere se mi sono trovato bene o se ho svuotato la borraccia dentro ad un fosso![]()
Durante l'uscita, 90g di maltodestrine in 750ml, due barrette, un gel. Di più non riesco.
No beh chiaro, poi altre 2 di acquaMa in un giro di 5+ ore hai bevuto solo 750ml? O quello era solo con le maltodestrine?
Comunque io 3 barrette le mangio in 3 ore (considerando che la prima ora e mezzo non mangio nulla).
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk