canyon 2019

Antiruggine |

Novellino
25 Marzo 2013
25
10
Firenze
Visita sito
Bici
NS Analog
Dalle foto del sito, di modelli anche superiori, si vede che la leva è estraibile. Sul manuale non parla nemmeno di leve di perni passanti che non si stacchino. Secondo me lo puoi sfilare...

Questo è il mio.

6Mlcmx.jpg


6MlgrJ.jpg
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ho provato a staccarle mettendoci tutta la forza e non si muovono neanche..per evitare di fare danno le lascio...impossibile siano cosi dure da non muoversi neanche facendo leva con un cacciavite..ho provato anche a metterli in morsa e tirarci..niente!..o che nelle ultime hanno cambiato qcsa..la mia e' 2019...in ogni modo per il fastidio che danno le lascio su entrambe cmqe...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io ho provato a staccarle mettendoci tutta la forza e non si muovono neanche..per evitare di fare danno le lascio...impossibile siano cosi dure da non muoversi neanche facendo leva con un cacciavite..ho provato anche a metterli in morsa e tirarci..niente!..o che nelle ultime hanno cambiato qcsa..la mia e' 2019...in ogni modo per il fastidio che danno le lascio su entrambe cmqe...
Ma no chi ne ha due, quindi sia davanti che dietro, sono fisse! chi ne ha solo una dietro è quella rimovibile!
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io ho provato a staccarle mettendoci tutta la forza e non si muovono neanche..per evitare di fare danno le lascio...impossibile siano cosi dure da non muoversi neanche facendo leva con un cacciavite..ho provato anche a metterli in morsa e tirarci..niente!..o che nelle ultime hanno cambiato qcsa..la mia e' 2019...in ogni modo per il fastidio che danno le lascio su entrambe cmqe...
Anch'io ho provato e non è possibile siano così duri. Sono fissi.
Certo che non è una gran cosa...sono grossi, era meglio poterli torgliere.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Pesata 7,5kg. Si sapeva più o meno.
Pesa come la mia Venge con le Racing 4
Si sa..ma nelle bdc disc non devi piu' prendere in considerazione il peso come primo metodo di valutazione...inutile..come inutili i vantaggi apportati dal kilo in meno di una bdc rim ai fini di prestazione(e sfido a dimostrare il contrario),ma piu' utili quelli apportati dal disco...il discorsi sul peso lascialo ai nonni da bar...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
  • Mi piace
Reactions: Pip92

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Si sa..ma nelle bdc disc non devi piu' prendere in considerazione il peso come primo metodo di valutazione...inutile..come inutili i vantaggi apportati dal kilo in meno di una bdc rim ai fini di prestazione(e sfido a dimostrare il contrario),ma piu' utili quelli apportati dal disco...il discorsi sul peso lascialo ai nonni da bar...
Sì sono d'accordo. Era un dato a fini statistici…
E condivido anche quello che dici sulle 'scelte'...per me 80€ per 100gr e per un'estetica migliore sono ben spesi.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
IMG-20190318-103834.jpg


Bici appena consegnata :ola:
modello taglia e monraggio?
il rosso sembra lucido, una volta era opaco. Ho avuto la possibilita' di vedere le bici katusha di 3 anni fa, avevano un rosso/arancione opaco fantastico!
Personalemente a me la scritta CANYON sull'obliquo piace a caratteri grandi, non si capisce come mai l'Aeroad la facciano ancora con quelle piccole scritte sulla maggiorparte dei modelli ed in grande solo sulla grafica MOVISTAR e sulla GRIGIA. mah....