canyon 2019

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
modello taglia e monraggio?
il rosso sembra lucido, una volta era opaco. Ho avuto la possibilita' di vedere le bici katusha di 3 anni fa, avevano un rosso/arancione opaco fantastico!
Personalemente a me la scritta CANYON sull'obliquo piace a caratteri grandi, non si capisce come mai l'Aeroad la facciano ancora con quelle piccole scritte sulla maggiorparte dei modelli ed in grande solo sulla grafica MOVISTAR e sulla GRIGIA. mah....
Infatti non si sa..anche a me piaceva a caratteri grandi..quindi ho preso il colore Movistar,che oltre a piacermi il fade sfumato ha appunto i caratteri della scritta differenti...
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Montata con dei pedali look trovati in casa aspettando gli Speedplay e provata in un mini giro con salita.
Abituato al silenzio delle ruote Shimano, il ticchettio del ruota libera in discesa delle DT Swiss è odioso ;pirlùn^
Sicuramente sono da levare uno spacer o due

IMG-20190318-190939.jpg
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Brava Canyon purtroppo è troppo lontana da me, ma hanno una buona assistenza e prezzi più che onesti la noia è dover spedire bici...se possibile conviene conservare scatolone
 

Filpat

Pignone
25 Gennaio 2015
279
187
Trento
www.studiokompas.it
Bici
Guerciotti Eureka Evo
Montata con dei pedali look trovati in casa aspettando gli Speedplay e provata in un mini giro con salita.
Abituato al silenzio delle ruote Shimano, il ticchettio del ruota libera in discesa delle DT Swiss è odioso ;pirlùn^
Sicuramente sono da levare uno spacer o due

IMG-20190318-190939.jpg

Molto, molto, molto bella. Finalmente una bella bici colorata e non le solite total black!