Ti vedo bello tirato ed in forma ! Io oggi ho ceduto ed ho mangiato qualcosa - più perché lo avevo portato che veramente per fame - durante il giro, però a casa a parte scordare nel conto delle calorie uno yogurth sono stato bravo. Speriamo stanotte di non dare l'assalto al frigo.
La giornata era velata dal lago, dalla pianura sembrava velata ma in fondo si vedeva tutto, tranne appunto la parte sul lago.
Vediamo domani, dovrebbe essere brutto (infatti come vedi sono ancora su)
PS sai che giro ancora con le tue ruote ? grazie ancora !!!
La giornata era velata dal lago, dalla pianura sembrava velata ma in fondo si vedeva tutto, tranne appunto la parte sul lago.
Vediamo domani, dovrebbe essere brutto (infatti come vedi sono ancora su)
PS sai che giro ancora con le tue ruote ? grazie ancora !!!



