Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.963
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ti vedo bello tirato ed in forma ! Io oggi ho ceduto ed ho mangiato qualcosa - più perché lo avevo portato che veramente per fame - durante il giro, però a casa a parte scordare nel conto delle calorie uno yogurth sono stato bravo. Speriamo stanotte di non dare l'assalto al frigo.

La giornata era velata dal lago, dalla pianura sembrava velata ma in fondo si vedeva tutto, tranne appunto la parte sul lago.
Vediamo domani, dovrebbe essere brutto (infatti come vedi sono ancora su)

PS sai che giro ancora con le tue ruote ? grazie ancora !!!
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ti vedo bello tirato ed in forma ! Io oggi ho ceduto ed ho mangiato qualcosa - più perché lo avevo portato che veramente per fame - durante il giro, però a casa a parte scordare nel conto delle calorie uno yogurth sono stato bravo. Speriamo stanotte di non dare l'assalto al frigo.

La giornata era velata dal lago, dalla pianura sembrava velata ma in fondo si vedeva tutto, tranne appunto la parte sul lago.
Vediamo domani, dovrebbe essere brutto (infatti come vedi sono ancora su)

PS sai che giro ancora con le tue ruote ? grazie ancora !!!
Ho perso 8 kg ma vorrei perdere ancora qualcosa.. Se riesco a fare dei lunghi non é difficile. Ieri in 4 ore, dopo la colazione, solo uns barretta ed un gel. Con tutto il Lipidico fatto in inverno ho abituato il mio organismo a bruciare meglio i grassi e continuo con l'educazione [emoji6]
A casa, per pranzo, 150 gr di carne alla griglia e verdure crude e cotte. Qualche noce e caffè.
Felice per le ruote, almeno tu le usi. Magari un giorno usciamo insieme, che ne dici?
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Oggi 76 km e prima salita seria, tempo non granché anche da queste parti, però almeno non è piovuto anche se su c'era la nebbiolina che ti cadeva addosso. Va beh, dovevo uscire ieri che c'erano 20 °C, ma non sempre si può fare ciò che si vuole.

@ddgracing state meglio in famiglia, umani e micetti?
Buona domenica a tutti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi 76 km e prima salita seria, tempo non granché anche da queste parti, però almeno non è piovuto anche se su c'era la nebbiolina che ti cadeva addosso. Va beh, dovevo uscire ieri che c'erano 20 °C, ma non sempre si può fare ciò che si vuole.

@ddgracing state meglio in famiglia, umani e micetti?
Buona domenica a tutti o-o
bravo che hai fatto una bella salita vera!
Stiamo un po' meglio ma ancora tutti malati, umani e felini... Speriamo bene che mi sto consumando dallo stress!
Grazie per averlo chiesto, sei gentilissimo
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.963
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ho perso 8 kg ma vorrei perdere ancora qualcosa.. Se riesco a fare dei lunghi non é difficile. Ieri in 4 ore, dopo la colazione, solo uns barretta ed un gel. Con tutto il Lipidico fatto in inverno ho abituato il mio organismo a bruciare meglio i grassi e continuo con l'educazione [emoji6]
A casa, per pranzo, 150 gr di carne alla griglia e verdure crude e cotte. Qualche noce e caffè.
Felice per le ruote, almeno tu le usi. Magari un giorno usciamo insieme, che ne dici?

questo del bruciare meglio i grassi mi interessa... ma prima che lo dica tu me lo dico da solo, che bisogna usare il tasto "cerca", o cercare in rete! O è solo di stare a regimi in cui il corpo brucia sopratutto grassi ? lo trovo utile; lo so che così in totale bruci di meno, però se mangi poco diventa essenziale, così bruci i grassi che hai addosso e non gli zuccheri che non hai. Io per ora ho perso circa 5.5 kg, già che ci sono vorrei scendere ancora; direi che l'obiettivo rispetto alla pesata fatale dovrebbe essere sui 10 kg. E mantenere per tutta l'estate, poi si vede.

Uscire insieme molto volentieri, se hai la pazienza di aspettarmi, che vado lento; però a fine settimana prossima vado via da Milano per un po' . In settimana posso anche scappare dal lavoro un giorno, anzi penso di farlo martedì o mercoledì per andare verso il lago. Forse ripasso a Milano il primo WE di Aprile, poi se ne riparla a Maggio.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
questo del bruciare meglio i grassi mi interessa... ma prima che lo dica tu me lo dico da solo, che bisogna usare il tasto "cerca", o cercare in rete! O è solo di stare a regimi in cui il corpo brucia sopratutto grassi ? lo trovo utile; lo so che così in totale bruci di meno, però se mangi poco diventa essenziale, così bruci i grassi che hai addosso e non gli zuccheri che non hai. Io per ora ho perso circa 5.5 kg, già che ci sono vorrei scendere ancora; direi che l'obiettivo rispetto alla pesata fatale dovrebbe essere sui 10 kg. E mantenere per tutta l'estate, poi si vede.

Uscire insieme molto volentieri, se hai la pazienza di aspettarmi, che vado lento; però a fine settimana prossima vado via da Milano per un po' . In settimana posso anche scappare dal lavoro un giorno, anzi penso di farlo martedì o mercoledì per andare verso il lago. Forse ripasso a Milano il primo WE di Aprile, poi se ne riparla a Maggio.

giovedi vado in toscana da Max Lelli per il weekend a pedalare. Se ne riparla piu' avanti.
Circa il lipidico, si deve educare l'organismo a produrre gli enzimi giusti. Questo lo si fa con allenamenti blandi o non particolarmente duri senza fare colazione di nessun tipo e meglio anche essere leggeri di carbo dal giorno prima.
Allenamenti di 1.5 h, non di piu'.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
questo del bruciare meglio i grassi mi interessa... ma prima che lo dica tu me lo dico da solo, che bisogna usare il tasto "cerca", o cercare in rete! O è solo di stare a regimi in cui il corpo brucia sopratutto grassi ? lo trovo utile; lo so che così in totale bruci di meno, però se mangi poco diventa essenziale, così bruci i grassi che hai addosso e non gli zuccheri che non hai. Io per ora ho perso circa 5.5 kg, già che ci sono vorrei scendere ancora; direi che l'obiettivo rispetto alla pesata fatale dovrebbe essere sui 10 kg. E mantenere per tutta l'estate, poi si vede.

Uscire insieme molto volentieri, se hai la pazienza di aspettarmi, che vado lento; però a fine settimana prossima vado via da Milano per un po' . In settimana posso anche scappare dal lavoro un giorno, anzi penso di farlo martedì o mercoledì per andare verso il lago. Forse ripasso a Milano il primo WE di Aprile, poi se ne riparla a Maggio.
.... Screenshot_20190317-235049_Instagram.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Complimenti per l'uscita. Io per i 2000+ sono ancora un po' indietro con la preparazione
alle canarie ci si tarava sui "circa" 2500 o giu' di li..... quindi i 2000 sono per un minimo di mantenimento:==
Poi sono sempre in funzione della velocita' a cui li si fa. Per quesot motivo, io di solito guardo solo le ore pedalate ed il wattaggio. Che siano in salita o in pianura poco conta.
Fare 200 km sembra tanto, ma se pensi di farli in 12 ore tutto prende un significato diverso.
Stessa cosa per il dislivello...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
alle canarie ci si tarava sui "circa" 2500 o giu' di li..... quindi i 2000 sono per un minimo di mantenimento:==
Poi sono sempre in funzione della velocita' a cui li si fa. Per quesot motivo, io di solito guardo solo le ore pedalate ed il wattaggio. Che siano in salita o in pianura poco conta.
Fare 200 km sembra tanto, ma se pensi di farli in 12 ore tutto prende un significato diverso.
Stessa cosa per il dislivello...

Ah ecco. Io sono settata su un dislivello meno importante:mrgreen:
Sulla qualità dell'esercizio certamente sono d'accordo con te, sui 200 km per me è... tanto! Certo, fatti in 12 ore non oso immaginare che film, soprattutto per il cucù:mrgreen:, ma non credo qualcuno provi a fare 200 km a meno di 20 di media:pork::pork:
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.963
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ah ecco. Io sono settata su un dislivello meno importante:mrgreen:
Sulla qualità dell'esercizio certamente sono d'accordo con te, sui 200 km per me è... tanto! Certo, fatti in 12 ore non oso immaginare che film, soprattutto per il cucù:mrgreen:, ma non credo qualcuno provi a fare 200 km a meno di 20 di media:pork::pork:

stavo giusto pensando che stare 12 ore in sella e' piu' duro che pedalare forte... esattamente per quella parte li' !
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.963
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi ero libero ed ho fatto un bel giro uscendo la mattina... o meglio, sarebbe stato un bel giro se verso metà (quindi nel punto più lontano da casa, come sempre) non avesse squillato il telefono. Era la segretaria al lavoro "Ciao, c'è qui della gente che ti cerca, dicono che avevate appuntamento un paio di ore fa".... quindi in realtà NON ero libero. Ho spostato a domani e finito il giro (che potevo fare?), ma non me lo sono goduto come avrei potuto!.

Ora il dubbio è: a pedalare mi sono rinc******ito da scordarmi le cose, o invece sono diventato più intelligente e faccio quello che mi piace ? (tanto non sono un medico, nessuno sta male perché ci vediamo domani e non oggi). Cmq poi tornato dal giro doccia lampo e di filato al lavoro a farmi almeno vedere...
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oggi ero libero ed ho fatto un bel giro uscendo la mattina... o meglio, sarebbe stato un bel giro se verso metà (quindi nel punto più lontano da casa, come sempre) non avesse squillato il telefono. Era la segretaria al lavoro "Ciao, c'è qui della gente che ti cerca, dicono che avevate appuntamento un paio di ore fa".... quindi in realtà NON ero libero. Ho spostato a domani e finito il giro (che potevo fare?), ma non me lo sono goduto come avrei potuto!.

Ora il dubbio è: a pedalare mi sono rinc******ito da scordarmi le cose, o invece sono diventato più intelligente e faccio quello che mi piace ? (tanto non sono un medico, nessuno sta male perché ci vediamo domani e non oggi). Cmq poi tornato dal giro doccia lampo e di filato al lavoro a farmi almeno vedere...

Indubbiamente....sei diventato più intelligente:mrgreen:
Il ciclismo rimane sempre e comunque la medicina migliore, per il corpo e per la mente (io stamattina mi ero svegliata di cattivo umore: dopo un'ora di rulli sono tornata felice;-))
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Indubbiamente....sei diventato più intelligente:mrgreen:
Il ciclismo rimane sempre e comunque la medicina migliore, per il corpo e per la mente (io stamattina mi ero svegliata di cattivo umore: dopo un'ora di rulli sono tornata felice;-))
sono pienamente d'accordo, anch'io quando pedalo sto molto meglio! Il Ciclismo è la terapia migliore che esista, oltre agli animali
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ecco. Siamo ormai a fine marzo. Li abbiamo fatti almeno 2000 km vero?:prega:
come potevo stando a letto malata più volte quest'anno?
Ma recupererò sicuro perché non vedo l'ora, soffro quando non pedalo e ci torno in questi giorni visto che la situazione sta migliorando, grazie a Dio!
Un periodo molto stressante facendo pure da infermiera a tutta la famiglia umana e felina e combattendo con la mia febbre a 40!
Voglio anch'io divertirmi a pedalare come tutti!
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
come potevo stando a letto malata più volte quest'anno?
Ma recupererò sicuro perché non vedo l'ora, soffro quando non pedalo e ci torno in questi giorni visto che la situazione sta migliorando, grazie a Dio!
Un periodo molto stressante facendo pure da infermiera a tutta la famiglia umana e felina e combattendo con la mia febbre a 40!
Voglio anch'io divertirmi a pedalare come tutti!

La VOLONTÀ è una questione di testa e di cuore, di lacrime e di buonumore...
Diceva qualcuno.

Il ciclismo è volontà, le gambe la seguono...
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La VOLONTÀ è una questione di testa e di cuore, di lacrime e di buonumore...
Diceva qualcuno.

Il ciclismo è volontà, le gambe la seguono...
La volontà ed il cuore per il Ciclismo non mi mancano, ma nelle ultime settimane con 15 malati da seguire e curare tra persone della famiglia e gatti, non avevo nè il tempo nè la salute per farlo avendo io stessa avuto la febbre a 40... ma adesso stanno migliorando tutti e quindi potrò finalmente tornare in sella!
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.