...speriamo l'abbiano attivato...![]()
Noooo! Il cornetto ci sta pure, ma sto sacco "scrotosella" nooo!
...speriamo l'abbiano attivato...![]()
Noooo! Il cornetto ci sta pure, ma sto sacco "scrotosella" nooo!

Sì, ho deciso di tenermi le Corima mcc 32mm come basso profilo e le Mavic tubeless da 64mm che mi arriveranno come alto profilo.
GiustoQuello di Mavic è uno degli standard. In realtà nel settore tubeless da strada Mavic è uscita molto dopo le altre.
Le Fulcrum ad esempio sono anni che esistono nella versione 2Wf.
Come copertoni i primi sono stati i Pro One Schwalbe ed anche quì Mavic ha iniziato molto dopo gli altri e che personalmente ritengo siano nettamente migliori dei Mavi.![]()

Quando vuoi! Vacanze in Puglia e ce ne andiamo in giro per campagne e colline magnifiche. Poi ci sono anche le Dolomiti lucane
No, lo mettono sulle mtb, nelle GF solo dietro la schiena.
Sembra di sì, il problema è il profilo che trovo veramente bruttino. Comunque sulla Specialissima preferisco qualcosa di classico che secondo me si sposa meglio con il telaio.
Vedi l'allegato 177695
La mia ragazza, pensa che sono così maniacale che il pomeriggio siamo andati a prenderci un gelato sulle nostre Bianchi
Vedi l'allegato 177696
Il monocorona l’ho tolto e basta. Da noi le foto sono gratis, le pubblica il fotografo ufficiale sulla propria pagina Facebook senza alcun watermark. Evidentemente è pagato dall’organizzazione.Mi sono perso...
Il monocorona su che bici è adesso?
Il numero davanti, alle GF, serve solo per comprare le foto![]()
A proposito di "terroni"!
Vedi l'allegato 177746
Acquistato da me medesimo in Via San Gregorio Armeno nientepopòdimeno che a Napoli!![]()
![]()
speriamo l'abbiano attivato...
Ora non mi resta che fare 6000 km per smaltire i bagordi di un fine settimana napoletano....![]()
Il monocorona l’ho tolto e basta. Da noi le foto sono gratis, le pubblica il fotografo ufficiale sulla propria pagina Facebook senza alcun watermark. Evidentemente è pagato dall’organizzazione.
.. solitamente non si compra ma se lo si fa regalare... per avere EFFETTO
Il numero davanti sicuramente è fondamentale per potersi trovare negli album e magari acquistare le foto. La stessa organizzazione c’era quando correvo, anche se onestamente le foto non sono mai state a pagamento anche nei grandi (nel nostro piccolo) eventi. Mentre sono a pagamento, ad esempio, negli eventi nazionali come Roma Ostia, Stra Milano ecc.Ah ok, mi ero perso quando l'hai smontato...
Com'era la GF? Belle salite? Ti sei divertito con la Specialissima?
Mi piacciono molto entrambe le tue bici e si, la voglia di sperimentare che hai, anche a me, per quanto posso permettermi, piace provare le cose...
Per le foto, ed il numero, parlavo delle grandi GF (Nove colli, MdD x esempio). Li ci sono i vari studi fotografici, da cui poi puoi comprare le foto, e credo che senza numero davanti, sarebbe un sacco difficile trovarsi tra 9/12 mila concorrenti (quando anni fa facevo le GF, ho sempre preso volentieri le foto ricordo).

Il numero davanti sicuramente è fondamentale per potersi trovare negli album e magari acquistare le foto. La stessa organizzazione c’era quando correvo, anche se onestamente le foto non sono mai state a pagamento anche nei grandi (nel nostro piccolo) eventi. Mentre sono a pagamento, ad esempio, negli eventi nazionali come Roma Ostia, Stra Milano ecc.
Sono felice di poter dire che alla Nove Colli potrò constatare di persona, proprio ieri mi è stato regalato un pettorale!![]()
Un po’ mi preoccupa ad essere onesto, ho poco più di un mese per cercare di prepararla come si deve anche se ho intenzione di fare il percorso medio. Di sicuro sarà una esperienza magnifica, non ho mai partecipato a gare di questo prestigio.Ho avuto il piacere di farla tre volte, vedrai che atmosfera!!!
Una piccola cittadina che vive e respira ciclismo, le persone lungo il percorso fantastiche, un percorso "discretamente" spacca gambe :-)

Oggi ho provato le Corima S+ 47mm con vento di tramontana a 30km/h preso da tutti i lati per 80km. Un massacro!
Le ruote però sono bellissime, hanno un fruscio aerodinamico magnifico che non avevo mai sentito con altre ruote, e sono MOLTO rigide, durissime, anche troppo. Sicuramente a livello delle Lightweight, almeno verticalmente. Sui pedali non ho percepito nessuna flessione, anche su qualche strappetto un po’ più impegnativo.
Il peso dichiarato è di 1230gr. nude, ma non l’ho verificato.
In ogni caso la trama 12k fa dimenticare qualsiasi difettuccio!
Vedi l'allegato 177893
Vedi l'allegato 177894
Vedi l'allegato 177891
Vedi l'allegato 177892
Si.. effettivamente c'era vento anche qua
