scusate l'ot ma i vostri antenati compravano le uova al supermercato ? quando macellavano il maiale in casa avevano una stanza asettica e mettevano tute protettive. ma fatevi meno problemi . mi sembra che oggi si fanno tutti questi problemi alimentari su prodotti casarecci e poi il sabato sera tutti a mangiare al giapponese o al cinese. certo che il mondo è strano.... sarà io l'anormale ma continuo a mangiare cose come si faceva una volta. Come per il ciclismo dove c'è chi dice io mangio questo tu mangi quello ma pedalate che è meglio. puoi mangiare quanto vuoi ma se non pedali sempre piantato rimani.. Oggi ho fatto una uscita da 7h eppure non mi sembra di essere morto, anzi, nonostante quel che se ne dica sulla mia alimentazione. Buon week end ragazzi e buona colazione per domani. Mi scuso per l'ot.
I nostri antenati avevano una aspettativa di vita di 30 anni menò quella che avrò io, proprio grazie alla scienza farmaceutica, alimentare, medica, etc.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
. Oggi ho fatto una uscita da 7h eppure non mi sembra di essere morto, anzi, nonostante quel che se ne dica sulla mia alimentazione. Buon week end ragazzi e buona colazione per domani. Mi scuso per l'ot.