sul sito il Chorus c'è ancora, nella doppia versione rim e disc (ad 11v)Mi pare strano.
Quel listino è per i rivenditori?
anzi, io mi aspettavo nel giro di un anno una versione 12v.
sul sito il Chorus c'è ancora, nella doppia versione rim e disc (ad 11v)Mi pare strano.
Quel listino è per i rivenditori?
anzi, io mi aspettavo nel giro di un anno una versione 12v.

è un vero peccato.
non capisco proprio le strategie di posizionamento dei prodotti da parte di Campagnolo; per me il Chorus era (già dai tempi dei primi 10v) il miglior prodotto come rapporto qualità / prezzo.
io avrei evitato di introdurre il SR con le 11v, tenendolo buono per 'giocarlo' come edizione speciale tipo 80mo anniversario.a me sembra sensato: avevano due gruppi top difficili da distinguere. riposizioneranno il record un pochino più in basso, forse facendo la "furbata" di sfruttare il marchio record per rimanere alti col prezzo. ma che chorus-record-superrecord fossero 3 gruppi per coprire due segmenti, era chiaro
sembra a me o ha un ottimo peso?Vedi l'allegato 178075 Vedi l'allegato 178076 Vedi l'allegato 178077 Vedi l'allegato 178078 Vedi l'allegato 178079
Arrivato il gruppo ora a giorni il montaggio sulla bici , intanto i pesi dei componenti che differiscono dalla versione meccanica .
Direi di si peso molto buono anche perche' ormai l'aggravio di peso nelle bici attuali non dipende piu' dai gruppi parlando di top gamma da soluzioni come dischi oppure gomme di sezioni esagerate .sembra a me o ha un ottimo peso?
se mi posso permettere, quanto hai speso per il gruppo completo senza guarnitura? Anche in mp se vuoiDirei di si peso molto buono anche perche' ormai l'aggravio di peso nelle bici attuali non dipende piu' dai gruppi parlando di top gamma da soluzioni come dischi oppure gomme di sezioni esagerate .
Ti posso dire del gruppo con guarnitura , senza non saprei . Comunque se ti posso consigliare le guarniture Campagnolo sono oggi giorno quanto di meglio c'e' sul mercato in termini di rigidita' scorrevolezza e qualita' dei materiali quindi se devi prendere questo gruppo prenderei anche la guarnitura .se mi posso permettere, quanto hai speso per il gruppo completo senza guarnitura? Anche in mp se vuoi