Grazie Gabri sono delle Racing Zero Carbon, peccato davvero che non ci si vede in nessuna GF ma nulla vieta di fare un raduno chissà
Grazie Gabri sono delle Racing Zero Carbon, peccato davvero che non ci si vede in nessuna GF ma nulla vieta di fare un raduno chissà
Ottima scelta il colore,in tinta con le sedie! Speriamo di vederci domenicaAppena ritirata la bimba ora è qui in ufficio con me stasera si assetta e speriamo nel tempo per farla debuttare alla GF Colnago Vedi l'allegato 178250
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
FantasticaAppena ritirata la bimba ora è qui in ufficio con me stasera si assetta e speriamo nel tempo per farla debuttare alla GF Colnago Vedi l'allegato 178250

Speriamo Kaiser io vado su sabato poi se il tempo tiene domenica partoOttima scelta il colore,in tinta con le sedie! Speriamo di vederci domenica
Grazie milleFantastica
Colore e montaggio che preferisco, ruote comprese.... sto cercando di vendere tutto per poterla prendere anch'io
Complimenti!!!

Grazie mille :) a breve? Quanto a breve ? Per me sarebbe entro fine mese :)
Approfitto, forse ti è sfuggita a settimana scorsa la mia richiesta:
quando i nuovi colori da catalogo?
Grazie
@crock sapresti dirmi se l’altezza dell attacco sr9 comprensivo della cover che integra i fili( che mi sembra da 10mm) è 40mm (come letto sul forum), oppure 50mm ( 40 di attacco +10 di cover)?
Cioè devo considerare quest attacco come se avesse già uno spessore da 10mm?
Mi servirebbe saperlo per il nm di spessori da inserire per avere le misure come indicato nella mia scheda biomeccanica che era stata fatta per la C64 rim con un attacco R41 e coperchio serie sterzo da 15mm.
Grazie
Io parto la mattina presto e mi sposto dal lago d'iseo al lago di Garda. Poi valuterò ma a desenzano vado sicuramente al mattino. Dove abiti?Speriamo Kaiser io vado su sabato poi se il tempo tiene domenica parto
Grazieee!!!ho detto una cazzata, li avevano già caricati
non ne ho idea, non vedo colori nuovi qui in giro...quindi potrebbe non essere a breve!
38.5mm compresa la cover sotto.
Credo che a Ernesto Colnago,Mike Sinyard,John Burke interessi solo vendere,poco importa a chi. Ancora qualche anno e me la prendo,per il solo e puro piacere di andare forte senza farmi scoppiare il cuore con una gamba che tanto non ho e pedalando solo 7 mesi l'anno non potro' mai avere.
In un ottica di marketing io sono il cliente perfetto per un acquisto futuro di Ebike : nati nel 1973, abbiamo sempre avuto due soldini per viaggiare,mangiare bene,fare shopping e fare sport,ma inevitabilmente il passare degli anni prima o poi chiedera' il conto al mio corpo. A 55,60 avro' l'illusione di pedalare come un 25enne e terro' cuore,gambe e polmoni in perfetto ordine.
Concordo in pieno...pedalare è andare in bici...senza aiuti...la catena i pedali,i pignoni e le tue gambe...Se dovessi andare con una E bike finirebbe la poesia della bicicletta...allora a quel punto mi prendo una bella cafè racer anche molto lenta,non mi interessa sgasare, e me ne vado in moto.Credo che se hai pedalato per 25 anni con entusiasmo e piacere, avrai provato la soddisfazione di scalare un passo che, piano a piano ti ha portato a scalare quello più difficile, con l'ebike hai provato a pensare a quale sarà la tua soddisfazione ? Forse limiterò le mie ambizioni ma non credo e spero che non sarà il mio futuro.
PS: conosco 60enni che se non sto più che in campana mi fanno mangiare la polvere![]()
Sono di Padova provincia, se non fosse per la partenza alle 7 farei tutto in giornata anche io [emoji20]Io parto la mattina presto e mi sposto dal lago d'iseo al lago di Garda. Poi valuterò ma a desenzano vado sicuramente al mattino. Dove abiti?
Io alle levataccie sono abituato, il più delle volte discuto con i miei amici perché voglio sempre partire prima. Sarà cosi anche alla Gimondi,ne sono sicuro.Sono di Padova provincia, se non fosse per la partenza alle 7 farei tutto in giornata anche io [emoji20]
Idem ma dato che ho trovato un alberghetto vicino alla partenza ne approfitto [emoji6]Io alle levataccie sono abituato, il più delle volte discuto con i miei amici perché voglio sempre partire prima. Sarà cosi anche alla Gimondi,ne sono sicuro.
Credo che se hai pedalato per 25 anni con entusiasmo e piacere, avrai provato la soddisfazione di scalare un passo che, piano a piano ti ha portato a scalare quello più difficile, con l'ebike hai provato a pensare a quale sarà la tua soddisfazione ? Forse limiterò le mie ambizioni ma non credo e spero che non sarà il mio futuro.
PS: conosco 60enni che se non sto più che in campana mi fanno mangiare la polvere![]()
AhhhhhhhIo alle levataccie sono abituato, il più delle volte discuto con i miei amici perché voglio sempre partire prima. Sarà cosi anche alla Gimondi,ne sono sicuro.

Grande assetto di Juri.....@crock sapresti dirmi se l’altezza dell attacco sr9 comprensivo della cover che integra i fili( che mi sembra da 10mm) è 40mm (come letto sul forum), oppure 50mm ( 40 di attacco +10 di cover)?
Cioè devo considerare quest attacco come se avesse già uno spessore da 10mm?
Mi servirebbe saperlo per il nm di spessori da inserire per avere le misure come indicato nella mia scheda biomeccanica che era stata fatta per la C64 rim con un attacco R41 e coperchio serie sterzo da 15mm.
Grazie
Io non ci capisco più nulla....Visto guarnitura dal vivo.. 48/35... bella ma... un 52 farebbe la sua porca figura!
... immagino la mia che è un 46![]()
Grazie Crockho detto una cazzata, li avevano già caricati
non ne ho idea, non vedo colori nuovi qui in giro...quindi potrebbe non essere a breve!
38.5mm compresa la cover sotto.
Io non ci capisco più nulla....
Ieri parlando con @AndrewLupin mi spiegava che se monto la 50/37 cambia tutto lo sviluppo metrico confronto al 50/34 attuale
Ma io dico se ho 34/30 in salita che fa 1.133333
con SRAM ho 37/33 che fa 1,12121....
che mi cambia?
In effetti sul sito SRAM hanno messo che la 50/37 corrisponde ad 53/39 ma che senso ha se poi la cassetta la metto diversa?