Giretto di 90km 1200m dislivello . purtroppo, come premesso non ho una buona condizione, però in qualche occasione, un po' ho tirato.
Le
ruote sono bellissime (l'ho già detto ?) silenziose, nessun rumore parassita, belle rigide lateralmente,( i pattini non toccano mai) ma comode. Nei rilanci in salita sono reattive e non sembra di avere una ruota da 50mm.
In pianura sopra i 40 km/h ho avuto la sensazione che vadano un po' meglio delle fl40.
E adesso quello che tuuti aspettano ... la frenata.
Mi sa che dovete aspettare ancora

La primissima impressione non è stata il massimo, poi è migliorata ma purtroppo andava un po' a strappi. Però devo dire ho usato i pattini consumati con le altre ruote senza nemmeno controllare il posizionamento.
Se vogliamo fare un confronto con le FL ,che reputo una ruota eccezionale anche come affidabilità e frenata, non posso dire vadano meglio ,però sono più belle e leggere e questo, per me, già giustificherebbe il maggior prezzo.
PS so che avreste preferito una recensione del tipo:
Le ruote volano ,scorrono tantissimo, vanno almeno 10km/h in più con 50 watt in meno, ho migliorato tutti KOM, quando mi alzo sui i pedali scappano via e quando freni ti ribalti.