Difatti, anche loro usano la bdc negli sprazzi di tempo che il loro lavoro permette, son semplici amatori altrimenti avrebbero terminato la GF circa a 40 km/h di media e non a 37 km/h di media, ti trovi?
Ma allora non venirmi a parlare di velleità di classifica, che tra centesimo e duecentesimo non cambia poi molto, anzi. Forse cambia che i primi sperano di essere prof, i secondi si divertono senza pretese o tamponi nelle narici, ti trovi anche tu?
Alcuni dei miei compagni invece puntano alla top 10, sono molto bravi, se serve te li presento
Che poi toglimi una curiosità - retorica, s’intende: dopo centinaia di messaggi sei intervenuto per precisare che non ho concluso la mediofondo? O che 70km e 800d+ a 34 di media sono pochi? E quindi? Non sapevo fossimo tra prof, nel caso mi scuso

Però pedalo dal 26 settembre 2018, da allora ho perso 12kg e magari prossimamente farò meglio. Ho 35 anni, penso di poter migliorare ancora un pochino...
Non m’aspetto nulla chiaramente, avevo già letto i tuoi vecchi messaggi, ma alla tua età e dall’alto della tua saggezza... non sarebbe più utile incitare i ragazzi a fare meglio, anziché sperare di umiliarli con argomentazioni risibili?
Mi scuso se ho parlato difficile.
P.S.: normalmente i primi arrivati, che si cambiano all’arrivo, incitano gli ultimi che arrivano dopo un’ora inzuppati di sudore e sono tutti felici di aver chiuso la gara. Così mi piace lo sport, così lo intendo quello vero.
E ti racconto un aneddoto: ai campionati mondiali di IronMan il primo aspetta l’ultimo arrivato, anche ci dovessero volere 12 ore, per mettergli la medaglia al collo personalmente.
Perché sono tutti IronMan, così come per me siamo tutti ciclisti, con e senza pancia. Con la Specialissima, la Madone o la Wilier in alluminio degli anni 90.
Ma non è da tutti, me ne rendo conto.
C’è anche chi ti segue per 118km come alla scorsa GF di Alberobello e a 1km dal traguardo ti supera e lancia la volata dei trecentesimi...

A proposito, non è che hai un casco blu e giallo?
