Ti faccio i miei complimenti per la curiosità con cui vivi, forse la nostra unica vera via di fuga dalla monotonia.Mi fa molto piacere che lo dici, ci tenevo un sacco a scrivere bene, anche se ho fatto le medie in 4 anni e poi un corso da meccanico (non ho nessun titolo di studio "importante").
Volevo differenziarmi dai Blog classici, "a tutta", "a blocco", "sono arrivato uno"!!!
All'epoca avevo una morosa molto colta, mi ha insegnato parecchie cose, anche perché da me purtroppo si parla solo dialetto!
Ora come ora per esempio, sto imparando il tedesco e, "sul campo", il bavarese!
Ho pure cominciato a sognare in tedesco, son quasi 2 anni in Baviera.
A volte però, mi trovo a scrivere in italiano pensando in tedesco, tipo così: ieri sono al campo di calcio andato…
Capirai che chi mi legge, si fa una grassa risata!!!
E la grassa risata me la sono fatta invece per il blog "sono arrivato uno!!!"

Ma anche sono arrivato "merdesimo" mi ha steso, proprio come me (quando arrivo!)





