Cervélo R5: è diventata Specialissima (e si da anche delle Arie)

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Mi fa molto piacere che lo dici, ci tenevo un sacco a scrivere bene, anche se ho fatto le medie in 4 anni e poi un corso da meccanico (non ho nessun titolo di studio "importante").
Volevo differenziarmi dai Blog classici, "a tutta", "a blocco", "sono arrivato uno"!!!
All'epoca avevo una morosa molto colta, mi ha insegnato parecchie cose, anche perché da me purtroppo si parla solo dialetto!
Ora come ora per esempio, sto imparando il tedesco e, "sul campo", il bavarese!
Ho pure cominciato a sognare in tedesco, son quasi 2 anni in Baviera.
A volte però, mi trovo a scrivere in italiano pensando in tedesco, tipo così: ieri sono al campo di calcio andato…
Capirai che chi mi legge, si fa una grassa risata!!!
Ti faccio i miei complimenti per la curiosità con cui vivi, forse la nostra unica vera via di fuga dalla monotonia.
E la grassa risata me la sono fatta invece per il blog "sono arrivato uno!!!" :))):
Ma anche sono arrivato "merdesimo" mi ha steso, proprio come me (quando arrivo!) :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un bel topic dove ogni settimana rimetti uno di quei post, su su, vai a trovare la chiavetta.

Promesso, mi organizzo e poi si fa…
Intanto sto tornando ad esser un ciclista, non come prestazioni per carità, ma come passione.
In questo, di sicuro, il lavoro alla corratec (sembrerebbe che vada scritto minuscolo) e le montagne attorno a casa hanno aiutato!!!

Alex, per far sta foto ho pedalato solo 14km partendo da casa, un po' diversa dalle tue :)))::)))::))):
 

Allegati

  • DSC_0451~2.JPG
    DSC_0451~2.JPG
    233,9 KB · Visite: 83
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and golias

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
L'ha scritto il tuo Babbo???
:-x:-x:-x
Promesso, mi organizzo e poi si fa…
Intanto sto tornando ad esser un ciclista, non come prestazioni per carità, ma come passione.
In questo, di sicuro, il lavoro alla corratec (sembrerebbe che vada scritto minuscolo) e le montagne attorno a casa hanno aiutato!!!

Alex, per far sta foto ho pedalato solo 14km partenso da casa, un po' diversa dalle tue :)))::)))::))):
Bellissima! Per quanto amante della Puglia, invidio anche i vostri magnifici posti!
L'ha scritto il tuo Babbo???
:-x:-x:-x
Proprio lui, che di bici ne capisce quanto mia nipote di due anni bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bellissima! Per quanto amante della Puglia, invidio anche i vostri magnifici posti!

Proprio lui, che di bici ne capisce quanto mia nipote di due anni bella cumpa

Credo che da te sia magnifico, io vengo da Muggia, una piccola Venezia tra Trieste e la Slovenia.
A volte mi manca l'odore del mare, qua c'è quello della cacca di Mucca che però, a me piace, mi fa sentire in montagna, qua c'è un verde come non avevo mai visto prima…
Sono contento della scelta fatta, come sono contento di esser tornato sul Forum a sparare ca..ate:)))::)))::))):
 
Ultima modifica:

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
intendevo che il losco figuro con antivento ciclosport2000 sei tu..... :-)
ti facevo piu' magro o la foto ti ingrassa
Ah sì sono io! Anche io mi vedo grasso in queste foto, ma in realtà sono 175 per 73kg e per quanto abbia buone spalle e braccia non ho pancia.
Questa è la prossima bici industriale che userò in GF, così da arrivare almeno nei primi 100 :mrgreen:
B9E1A07B-0CC7-4C1C-91AE-2F4FCF6484A6.jpeg
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Credo che da te sia magnifico, io vengo da Muggia, una piccola Venezia tra Trieste e la Slovenia.
A volte mi manca l'odore del mare, qua c'è quello della cacca di Mucca che però, a me piace, mi fa sentire in montagna, qua c'è un verde che non avevo mai visto prima…
Sono contento della scelta fatta, come sono contento di esser tornato sul Forum a sparare ca..ate:)))::)))::))):
Anche io pensavo che il forum potesse essere utile.
Invece no, è un ritrovo di nullafacenti che se ci incontrassimo prima di una GF finiremmo ubriachi la sera prima della partenza :))):
Magari alla Nove Colli? :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ah sì sono io! Anche io mi vedo grasso in queste foto, ma in realtà sono 175 per 73kg e per quanto abbia buone spalle e braccia non ho pancia.
Questa è la prossima bici industriale che userò in GF, così da arrivare almeno nei primi 100 :mrgreen:
Vedi l'allegato 178460

Scorrevolissima e granitica!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ah sì sono io! Anche io mi vedo grasso in queste foto, ma in realtà sono 175 per 73kg e per quanto abbia buone spalle e braccia non ho pancia.
Questa è la prossima bici industriale che userò in GF, così da arrivare almeno nei primi 100 :mrgreen:
Vedi l'allegato 178460

Adesso si, qui sembri la meta' di quello della foto sopra.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Mi fa molto piacere che lo dici, ci tenevo un sacco a scrivere bene, anche se ho fatto le medie in 4 anni e poi un corso da meccanico (non ho nessun titolo di studio "importante").
Volevo differenziarmi dai Blog classici, "a tutta", "a blocco", "sono arrivato uno"!!!
All'epoca avevo una morosa molto colta, mi ha insegnato parecchie cose, anche perché da me purtroppo si parla solo dialetto!
Ora come ora per esempio, sto imparando il tedesco e, "sul campo", il bavarese!
Ho pure cominciato a sognare in tedesco, son quasi 2 anni in Baviera.
A volte però, mi trovo a scrivere in italiano pensando in tedesco, tipo così: ieri sono al campo di calcio andato…
Capirai che chi mi legge, si fa una grassa risata!!!

ho vissuto in germania 3 anni per lavoro. quando, parlando in italiano con un amico, gli ho chiesto di "riservare" un posto al ristorante (e non prentoare) ho capito che era ora tornassi a casa.
:-)
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anche io pensavo che il forum potesse essere utile.
Invece no, è un ritrovo di nullafacenti che se ci incontrassimo prima di una GF finiremmo ubriachi la sera prima della partenza :))):
Magari alla Nove Colli? :mrgreen:

E' vero!!!
Io ci perdo le ore a legger le discussioni leggendarie (principianti con 3000 di Vam), o quelle sui Pro vecchie, tipo dove la gente diceva che Sagan era un pippa o cose così…
Per me niente più GF, non ho manco il cartellino, piuttosto un raduno ignorante!!!
In realtà, ma qua puoi partecipare senza visita medica (per esempio, sono tesserato a calcio e non ho fatto nessuna visita!), farò una Radmarathon che, tra l'altro, passa nel mio Dorf, è ad agosto.
Ovviamente, essendo un imbecille, punto al percorso più duro, così poi ho cosa scrivere al Blog:-x:-x:-x
 

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
E' vero!!!
Io ci perdo le ore a legger le discussioni leggendarie (principianti con 3000 di Vam), o quelle sui Pro vecchie, tipo dove la gente diceva che Sagan era un pippa o cose così…
Per me niente più GF, non ho manco il cartellino, piuttosto un raduno ignorante!!!
In realtà, ma qua puoi partecipare senza visita medica (per esempio, sono tesserato a calcio e non ho fatto nessuna visita!), farò una Radmarathon che, tra l'altro, passa nel mio Dorf, è ad agosto.
Ovviamente, essendo un imbecille, punto al percorso più duro, così poi ho cosa scrivere al Blog:-x:-x:-x
Raduno ignorante ancora meglio :oops:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ho vissuto in germania 3 anni per lavoro. quando, parlando in italiano con un amico, gli ho chiesto di "riservare" un posto al ristorante (e non prentoare) ho capito che era ora tornassi a casa.
:-)
ho vissuto in germania 3 anni per lavoro. quando, parlando in italiano con un amico, gli ho chiesto di "riservare" un posto al ristorante (e non prentoare) ho capito che era ora tornassi a casa.
:-)

Quando riapro il Blog, insomma, quando scriverò di nuovo qualcosa, racconterò la storia del mio trasferimento, roba da telefilm (su Italia 7 però)!!!
Non perché è "la mia storia", ma davvero, a volte la racconto e la gente non ci crede:)))::)))::))):

Chiedo scusa per i numerosissimi :offtopic:
 
  • Mi piace
Reactions: alexilsecco