1 e 78 preso la 54s attacco 12Ma perché 54...Mi sembra che qui siamo in tanti di 1.79-1.80 e abbiamo tutti la 52s.
1 e 78 preso la 54s attacco 12Ma perché 54...Mi sembra che qui siamo in tanti di 1.79-1.80 e abbiamo tutti la 52s.
1 e 78 preso la 54s attacco 12
Macché programma.....ma hai un programma che ti fa i calcoli?
Potresti per favore postare un bel primo piano della sella come è posizionata sul reggi?1 e 78 preso la 54s attacco 12
NoSecondo me,per come siamo fatti,le misure sono troppo soggettive e personali!
infatti ho preso la 54H per evitare spessori... su un tubo sterzo da 152mm ora ho 4.5cm di spessori... prima sul TRM01 con tubo sterzo 155 ne avevo 4.5Immagina quanti spessori dovrai mettere quindi ...
te lo chiedo perchè vedo che "vai sicuro" su quanti cm di spessori uno dovrebbe mettere da un telaio all'altro e lunghezza stem...Macché programma.....
Confronto in qs caso le 2 tg ed avendo più o meno la stessa bici e misure è abbastanza semplice capire la tg corretta di Walter
Appena mi arriva il reggisella con arretramento zero volentieri, hanno sbagliato ordine e per ora ho quello classico con sella tutta avanti e brutta da vedere, cmq centro manubrio e CA sella 71,5 mi sembra.Potresti per favore postare un bel primo piano della sella come è posizionata sul reggi?
Grazie
Pedalo a 78,3sei brevilineo? poco fuorisella?
E starai in poltronainfatti ho preso la 54H per evitare spessori... su un tubo sterzo da 152mm ora ho 4.5cm di spessori... prima sul TRM01 con tubo sterzo 155 ne avevo 4.5
in teoria sul 54h dovrei averne 2.5
Ahhhh eccoci qua....Appena mi arriva il reggisella con arretramento zero volentieri, hanno sbagliato ordine e per ora ho quello classico con sella tutta avanti e brutta da vedere, cmq centro manubrio e CA sella 71,5 mi sembra.
Pedalo a 78,3
Lo faccio perché prendo come riferimento l’assetto che uno aveva sulla precedente bici, e calcolo la differenza fra i i 2 telai, ad esempio nel tuo caso è stato così..te lo chiedo perchè vedo che "vai sicuro" su quanti cm di spessori uno dovrebbe mettere da un telaio all'altro e lunghezza stem...
Per evitare spessori e attacco da 13Ahhhh eccoci qua....
Quindi intanto hai dovuto mettere un reggi con offset zero...
Mi dici perché hai preso una 54?
Stack 52 h vs stack 54 s è identicoPer evitare spessori e attacco da 13
Con lo stesso arretramento sella??Stack 52 h vs stack 54 s è identico
Reach 5 mm di differenza....
avresti avuto il reggi da 15, sella centrata e Stem comunque da 12 ( X me esagerato )
Certo l’arretramemto È uno e quello rimane....Con lo stesso arretramento sella??
Cmq il problema non si pone perchè per il V2r non fanno le geometrie HCerto l’arretramemto È uno e quello rimane....
top! ottima sceltainfatti ho preso la 54H per evitare spessori... su un tubo sterzo da 152mm ora ho 4.5cm di spessori... prima sul TRM01 con tubo sterzo 155 ne avevo 4.5
in teoria sul 54h dovrei averne 2.5
Chi ci ha indovinato è stato Andrea ed iocon tutte queste geometrie H e S ... non vedo l'ora che m'arrivi per vedere se c'ho indovinato :) :) :)