COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Secondo me,per come siamo fatti,le misure sono troppo soggettive e personali!
No
Le misure sono misure, da soggetto a soggetto con stesse misure può cambiare l’assetto e la tipologia di telaio ( Stack maggiore etc... )
Il bello di Colnago è che fa molte tg e in qs caso con 2 geometriediverse ( S e H ) e sopratutto in base alle diverse tg cambia gli angoli dei piantoni ( fondamentale ) mai capito ad esempio perché Bmc è non solo usa gli stessi angoli X tt le tg.
fa niente poi se vedi gente pedalare con attacchi manubri da MTB su tg grandi o pile di spessori come se fossero hamburger o Selle tutte avanti o tutte indietro.....
stiamo a vedere i grammi di una ruota o di un m.c. eppoi magari pedaliamo col culo sulla ruota o sul m.c.?
Conoscendo le quote e flessibilità di un soggetto si trova il telaio con le migliori caratteristiche per lo stesso.
Poi X carità se pedalerà su una 54 s non è che muore o gli arrivano i Carabinieri a casa....
....però visto che deve prenderla nuova a parer mio la 54 nn è la sua tg X i motivi che ho scritto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: vittodeangelis

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Potresti per favore postare un bel primo piano della sella come è posizionata sul reggi?
Grazie
Appena mi arriva il reggisella con arretramento zero volentieri, hanno sbagliato ordine e per ora ho quello classico con sella tutta avanti e brutta da vedere, cmq centro manubrio e CA sella 71,5 mi sembra.
sei brevilineo? poco fuorisella?
Pedalo a 78,3

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Appena mi arriva il reggisella con arretramento zero volentieri, hanno sbagliato ordine e per ora ho quello classico con sella tutta avanti e brutta da vedere, cmq centro manubrio e CA sella 71,5 mi sembra.

Pedalo a 78,3
Ahhhh eccoci qua....
Quindi intanto hai dovuto mettere un reggi con offset zero...
Mi dici perché hai preso una 54?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.