quella non disc ha il cerchio più largo
sei sempre molto preciso ma ti è sfuggito. sono dati ufficiali presi dal sito dt swiss, però magari si sbagliano
sara' come dici, io continuo a sostenere che le ruote sono perfettamente uguali anche nel cerchio, magari ti e' sfuggito qualcosa a te,quella non disc ha il cerchio più largo
sei sempre molto preciso ma ti è sfuggito. sono dati ufficiali presi dal sito dt swiss, però magari si sbagliano
i dati ufficiali fanno testo finche' qualcuno non ha la possibilita' di contestarli pesando le ruote,
disc
rim/ non disc

e chi è favorevole ai dischi non vada in quella discussione a fare polemica come la fazione avversaria sta facendo qui.