No, sono i terzisti di enve e specialized che mettono i loro telai su Alibaba, e non gli pare il vero di venderli a 450 euro, visto che sicuramente ne prendono molti meno da loro. Poi Enve adesso è della Mavic, e loro non penso facciano materiale in cina.Che li facciamo fare sicuro, ma li progettano e ne seguono il controllo qualità.
Specialized e Enve prendono un telaio e un cerchio già pronto nello shop all'ingrosso di Alibaba? Non scherziamo.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
bici di marca occidentali non esistono, a parte pochi e rari casi, tutto e' fatto dai brutti e cattivi cinesi, che sono solo capaci di copiare, comunque anche sulla tua ultima affermazione c'e' da smentirti,Lo sappiamo benissimo che prendi direttamente dalla Cina. Ma non puoi paragonare il prezzo di questa tua personale scelta (che io non farei mai) con quelli di una bici rim di marca "occidentale" e con garanzia, progettazione seria e tutto il corollario, di pari peso, e dire che costa uguale al tuo puzzle di pezzi presi su aliexpress, per "dimostrare" che le bici con dischi costano pari a quelle rim, di pari peso. No, è falso.
Forse è il contrariooltre a Merida han preso anche Ikea?![]()
Non fai che dimostrare quello che dico io... A parità di prezzo pesa meno la rim.bici di marca occidentali non esistono, a parte pochi e rari casi, tutto e' fatto dai brutti e cattivi cinesi, che sono solo capaci di copiare, comunque anche sulla tua ultima affermazione c'e' da smentirti,
canyon disc 6,9 kg con ruote da 1577gr costo 6299euro 12v
https://www.canyon.com/it-it/road/ultimate/2019/ultimate-cf-slx-disc-9-0-sl.html
canyon rim da 6,6 kg con ruote vecchie da 1450gr costo 6299euro 11v
https://www.canyon.com/it-it/road/ultimate/2019/ultimate-cf-slx-9-0-di2.html
tu quale prendi?
Hai ragione, scusaciFermi tutti ragazzi già mi devo sorbire la lotta di religione rim vs disc se ci mettiamo anche brand vs no brand ne esce la terza guerra mondiale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi raccomando, prima di effettuare il prelievo accertati che la tua carta superi i 5000 euroIn effetti le rim le regalano.
Corro a cercare un bancomat (cit.)
Sent from my POT-LX1 using BDC-Forum mobile app
Sono anche bellecomq. canyon fa bici dal rapporto prezzo-qualita' veramente interessanti ....una specialized costa circa 5000 euro in piu'
Sono anche belle
Tuttavia domenica qualcosa non mi convince nella caduta del soggetto alle fiandre
Tipo, che secondo me gli si è rotto o l'attacco o la forcella, perchè se hai notato quando hanno inquadrato la bici lo sterzo era tutto torto e la caduta era a bassa velocità, ed anche il microtombino mica poi così aggressivoTipo?
Tipo, che secondo me gli si è rotto o l'attacco o la forcella, perchè se hai notato quando hanno inquadrato la bici lo sterzo era tutto torto e la caduta era a bassa velocità, ed anche il microtombino mica poi così aggressivo
D'accordo con teDopo le Formula 1 con la vela dietro L'airscope, questa è la cosa più brutta che abbia mai visto ... terribile.
i montaggi sono interessanti, i telai invece fanno veramente pena. non si può vedere una bici da 6k che hanno tutte uguale angolo piantone dalla xxs alla xxlcomq. canyon fa bici dal rapporto prezzo-qualita' veramente interessanti ....una specialized costa circa 5000 euro in piu'
Tipo, che secondo me gli si è rotto o l'attacco o la forcella, perchè se hai notato quando hanno inquadrato la bici lo sterzo era tutto torto e la caduta era a bassa velocità, ed anche il microtombino mica poi così aggressivo
Sono anche belle
Tuttavia domenica qualcosa non mi convince nella caduta del soggetto alle fiandre
lascia perdere,hai raggione,Non fai che dimostrare quello che dico io... A parità di prezzo pesa meno la rim.
Io prenderei la Rim sicuramente.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk