Giulio....non cambi mai! allora beccati questoAzzzzzo rovina tutto la centralina sotto lo Stem....
bici Palermitana.....
Giulio....non cambi mai! allora beccati questoAzzzzzo rovina tutto la centralina sotto lo Stem....
bici Palermitana.....
spettacolo..... soprattutto la trama 3k a vista lucida!A proposito di colorazioni “custom”...
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Buon pomeriggio, piccolo sondaggio rivolto ai possessori di Colnago V2-R:
che attacco e piega avete montato sulla vostra specialissima?
In vista del prossimo acquisto sono fortemente indeciso: gli attacchi in alluminio Colnago Nemesis sono pesanti e hanno delle grafiche che non mi piacciono, quelli in carbonio sono belli ma costano "troppo" secondo me. Ero indeciso tra Deda e PRO, nel primo caso questi sarebbero gli abbinamenti papabili:
- Deda Superleggera + Deda Superleggero
- Deda 35 Superleggera + Deda 35 Superleggero
- Deda Zero 100 + Deda Zero 100
Mentre nel secondo:
- PRO PLT Carbon Compact + Pro Vibe 7s oppure Pro Vibe Di2 (per non avere le grafiche bianche )
- PRO Vibe Carbon SL + Pro Vibe 7s oppure Pro Vibe Di2
Per il resto credo di montarla Ultegra 8000, recuperare i pedali Dura Ace 9000 e montare la sella che uso tutt'ora: una San Marco Aspide FX Open Wide, magari con i binari in carbonio, dato che sono dimagrito. Come ruote utilizzerei le mie assemblate in alluminio per tubolare: mozzi Tune Mig 70 - Mag 170, raggi Sapim Race e cerchio Ambrosio Nemesis 32 fori. Grazie a tutti coloro che interverranno.
Per i miei gusti....direi che è una delle peggiori colorazioni custom che abbia mai visto....poi ...degustibus.A proposito di colorazioni “custom”...
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Per una donzella non è così male!Per i miei gusti....direi che è una delle peggiori colorazioni custom che abbia mai visto....poi ...degustibus.
si appunto... per avere ruote leggere, cioè sotti i 1450gr con un profilo medio devi andare sul tubolare, sennò vai su con i pesi.Beh, dipende, per tubolare ci sono anche le Bora One da 35 attorno ai 1500 - 1600.
Leggere è comunque una parola grossa quando si parla di questi pesi ....si appunto... per avere ruote leggere, cioè sotti i 1450gr con un profilo medio devi andare sul tubolare, sennò vai su con i pesi.
Ho ben capito siamo due Ultras !!!Azzzzzo rovina tutto la centralina sotto lo Stem....
bici Palermitana.....
si infatti... è un leggere fra virgolette.... quando mi proposero le mavic che erano LEGGERE a 1515gr spalancai gli occhi ... e meno male! se erano pese???? :))))Leggere è comunque una parola grossa quando si parla di questi pesi ....
Con le carbon-ti hai dei pesi anche inferiori alle lightweight rim brake ad 1/3 del prezzo. Sono ruote altamente performanti che, come le LW, cedono il passo quando si parla di comfort.si appunto... per avere ruote leggere, cioè sotti i 1450gr con un profilo medio devi andare sul tubolare, sennò vai su con i pesi.
Assolutamente....Ho ben capito siamo due Ultras !!!
Il discorso confort dipende molto anche dai tubolari o copertoncini usati , le coperture a parita' di ruote fanno la differenza .Con le carbon-ti hai dei pesi anche inferiori alle lightweight rim brake ad 1/3 del prezzo. Sono ruote altamente performanti che, come le LW, cedono il passo quando si parla di comfort.
Con le carbon-ti hai dei pesi anche inferiori alle lightweight rim brake ad 1/3 del prezzo. Sono ruote altamente performanti che, come le LW, cedono il passo quando si parla di comfort.
Botranger Aeolus xxx 4 tlr profilo 47 e 1430g [emoji4]si appunto... per avere ruote leggere, cioè sotti i 1450gr con un profilo medio devi andare sul tubolare, sennò vai su con i pesi.
e le mie cosa sarebbero??Però le carbon-ti non le fanno per tubeless o sbaglio?
Si nelle note è scritto tubless readyPerò le carbon-ti non le fanno per tubeless o sbaglio?
Sbagli, le fanno anche per tubelessPerò le carbon-ti non le fanno per tubeless o sbaglio?
io le LW lo ho provate solo tubolari e di comfort nemmeno l'ombra. Bellissime, leggere, performanti e prestigiose quanto vuoi, ma non comfortevoli. Non che sia un difetto, intendiamoci.Il discorso confort dipende molto anche dai tubolari o copertoncini usati , le coperture a parita' di ruote fanno la differenza .