COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Il disco è il top per le frenate... il fatto di poter usare sempre ruote in carbonio è un discorso “depistante”... se è x l’estetica allora ok, ma x il peso no xche a meno che tu non vada su ruote x tubolare, quelle x tubeless sono “pesantine” e costano comunque uno sbotto. Ruote “leggere” da 1450gr con profilo 30mm vengono sui 2000€... con profilo 45-50mm si va dai 1515gr di mavic sempre su 2000€...
Non è così vero...

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Leggevo alcuni commenti che dicevano di prendere il c64 bianco (scusate ma non ricordo i codici colore) per via della scritta in tinta. Io, avessi un c64 prenderei in considerazione anche un’altra cosa....avete mai pensato di prenderla rossa, argento o gli altri colori e far fare da qualcuno gli adesivi “COLNAGO” sull’obliquo del colore che più vi piace? Ho visto dei lavori simili e vi posso assicurare che sono fatti a regola d’arte tanto che sembrano messi lì già di fabbrica. È una prova che costa poco e, soprattutto reversibile, se non vi piace è un secondo toglierli.

Così facendo potreste farvi un telaio “personalizzato” con veramente poco

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.863
33.295
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Leggevo alcuni commenti che dicevano di prendere il c64 bianco (scusate ma non ricordo i codici colore) per via della scritta in tinta. Io, avessi un c64 prenderei in considerazione anche un’altra cosa....avete mai pensato di prenderla rossa, argento o gli altri colori e far fare da qualcuno gli adesivi “COLNAGO” sull’obliquo del colore che più vi piace? Ho visto dei lavori simili e vi posso assicurare che sono fatti a regola d’arte tanto che sembrano messi lì già di fabbrica. È una prova che costa poco e, soprattutto reversibile, se non vi piace è un secondo toglierli.

Sai da chi sarebbe possibile farlo?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)

:espulso.

• Mi piace
Reactions: puma75

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
No,però a leggere i post dei nuovi potenziali colnaghisti,una malsana idea mi è venuta principalmente per il colore. Ma devo usare ogni tanto il cervello e non il cuore.
Ma ti riferivi a un nuovo colore sempre su un telaio C64 o su qualcosa che non ho nemmeno il coraggio di nominare ?

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
A proposito di colorazioni “custom”...

Vi piace?