Mi piace tanto questo telaio, semmai un giorno passerò ai dischi, lo farò con questo telaio.no non ancora.
io sto aspettando le aero disc per me da montare sul loro telaio.
Mi piace tanto questo telaio, semmai un giorno passerò ai dischi, lo farò con questo telaio.no non ancora.
io sto aspettando le aero disc per me da montare sul loro telaio.
Se la Ican si perfezionerà sui telai romperà il mercato, su quelli venduti ci son ancora oggi delle imperfezioni, però son fiducioso, poi davlak ci terrai informato sugli sviluppi di questa piccola azienda capace di grandi sviluppi.no non ancora.
io sto aspettando le aero disc per me da montare sul loro telaio.
Dal disegno inedito direino non ancora.
io sto aspettando le aero disc per me da montare sul loro telaio.
Dal disegno inedito direi
A me da l’idea di essere un Colnago Concept...
Vabbè ragazzi le bici Aero si somigliano tutte .a me ricorda pià la Wilier
il tizio in video è semplicemente un incapace.Nessuno che ha provato a montare i nuovi GP 5000 TL sulle Ican?
Ho letto che sono molto tirati, sarei curioso di sapere se vanno e come sui nostri cerchi ...
edit:
sto cercando info in merito, pare siano veramente ostici, considerando che i cerchi Ican non facilitano queste operazioni pare che l'accoppiata non sia proprio ideale, è solo teoria, spero che qualcuno mi smentisca ...
il tizio in video è semplicemente un incapace.
Perché gli schwalbe pro one no ? Abituato alla MTB ho sputato sangue a montare gomme tubeless su questi cerchi della mia prima bdc, non volevano saperne ne di entrare ne tantomeno di tallonare....
Dalla manualità.Lo so che sono ot ma i sorge una domanda spontanea...; se forate e non si ripara con il lattice, riuscite a mettere una camera? Dipende dal cerchio? O dalla manualita' di ciascuno? (in strada poi..). Per strada sembra meno ostico cambiare un tubolare, al momento...
Se le fanno g3 come campagnolo sarebbero il massimo
Ps. Questo telaio aero che movimento centrale monta? Sarebbe favoloso se avrà montato i 2 cuscinetti senza adattatori nel telaio!
nessuno a parte l'estetica.i vantaggi di questa raggiatura quali sono?
permette di uscire dalla flangia con i raggi che si devono occupare della trazione (i drive side rivolti in direzione opposta al senso di marcia) con un angolo molto favorevole. Il che equivale in una distribuzione migliore della variazione delle tensioni e in minori picchi di tensione scaricati sul cerchio in corrispondenza dell'attacco dei nipples associati a questi raggi.i vantaggi di questa raggiatura quali sono?