Io il più ostico che ricordi è il vittoria corsa Speed 23 su zero 2wf
Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app
Grazie
Io il più ostico che ricordi è il vittoria corsa Speed 23 su zero 2wf
Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app
wag .lo ritengo buono ma ho avuto solo un microforo e quindi non saprei nel giudicare a fondo la bontà in caso di taglio grandeC'è qualcuno che ha provato sia il WAG schiumoso che il BRN Superconcentrato?
Ciao, non ho mai provato il brn ma uso il wag da oltre un anno e mi trovo molto bene. Due volte ho forato e mi ha riportato a casa perdendo solo mezzo bar. Una volta ha chiuso un buco importante e dopo averlo chiuso ha come vulcanizzato la gomma e non ho smontato nulla ne messo toppe interne usandola ancora per oltre 2000 km (pro one all'anteriore). Per contro quella volta mi ha macchiato la salopette in modo definitivo ma penso valga per tutti i modelli di lattice. Altra cosa positiva del wag é che anche dopo mesi rimane liquido nel copertone senza seccarsi.C'è qualcuno che ha provato sia il WAG schiumoso che il BRN Superconcentrato?
Hai usato anche il BRN?wag .lo ritengo buono ma ho avuto solo un microforo e quindi non saprei nel giudicare a fondo la bontà in caso di taglio grande
non ancoraHai usato anche il BRN?
@zupperman e @sunbouy
Ho visto che esistono due tipi di WAG uno schiumoso e uno non schiumoso, quale avete usato?
Schiumoso, è una specie di crema gelato nelll"acqua :-)@zupperman e @sunbouy
Ho visto che esistono due tipi di WAG uno schiumoso e uno non schiumoso, quale avete usato?
non ancora
BRN uno dei migliori tra quelli che ho provatoHai usato anche il BRN?
io da ottobre uso il BRN super concentrato e ne sono contento sia per durata che per potere sigillante
BRN e WAG van meglio del classico caffelattex Vittoria ?BRN uno dei migliori tra quelli che ho provato
Certo che li fanno https://www.vittoria.com/us/tires/road-tires/road-tires-competition-race.html?tire_build=126Ma perché non fanno tubeless con fianco para ?
Vittoria corsa speed/control con fianco para è solo copertoncino o tubo
Stesso discorso per specialized turbo cotton e schwalbe one
Avere un turbo cotton tubeless con fianco giallo sarebbe il massimo
Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app
Con fianco para non mi pare di aver letto tubeless, solo copertoncino o tubo
Sono TLR, tubeless ready.Con fianco para non mi pare di aver letto tubeless, solo copertoncino o tubo
[emoji848]
Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app

Di solito non servono pressioni esagerate, a volte però capita che un pneumatico non faccia il fiocco pur essendo entrato in sede, sui bordi di solito ci sono dei riferimenti, verifica che siano equidistante dal cerchio in entrambi i lati e se non ci sono perdite sei a posto.domanda: a che pressione massima si può arrivare per far tallonare i TL su cerchio in carbonio?
La bici è arrivata con i GP5000 TL da 28 montati con camera, volevo togliere la camera e renderli TL. cerchio già nastrato. ho messo la valvola che mi hanno dato e ho provato a farli tallonare. sono arrivato a 7.5bar ma nessuno "stoc", mi son fermato per paura di far danni
stasera provo con acqua e sapone (dei piatti va bene?) e rifaccio tutto ma volevo sapere a che pressione potevo arrivare senza farmi scoppiare il cerchio in mano
grazie!
Si ok...i tubeless ready li uso almeno da 8 anni in mtbSono TLR, tubeless ready.
i bordi sembrano essere in sede, però nella notte si sono sgonfiati quasi a terra.Di solito non servono pressioni esagerate, a volte però capita che un pneumatico non faccia il fiocco pur essendo entrato in sede, sui bordi di solito ci sono dei riferimenti, verifica che siano equidistante dal cerchio in entrambi i lati e se non ci sono perdite sei a posto.
diciamo che per esser la domenica delle palme ho svegliato più santi del dovuto..Hai avuto difficoltà a montare il pneumatico nel cerchio? PARE CHE i GP5000 siano abbastanza ostici.
Su che ruote li hai montati?