mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
controlla bene le piste frenanti e i fori dei nipples e l'interno della gola, specialmente i bordi dove sono incollati i tubolari, insomma falle passare bene bene anche 2 o 3 volte,


Ok ruote prese, controllato tutto, piste ancora in buone condizioni, cuscinetti ok le ruote girano bene sono scorrevoli senza rumorini strani e non ho notato alcuna frizione facendole girare in mano, sono centrate(almeno cosi mi pare montate sulla bici e fatte girare mi sembrano dritte, avevano montati ancora i vecchi tubolari quindi il canale ho potutto verificarlo solo a casa, dopo un po di bestemmie sono riuscito a togliere i vecchi tubolari e i residui del nastro precedente ( a occhio erano ferme da un bel po), e sembra tutto in ottime condizioni, non sono un esperto ma non ho visto crepe scheggiature ocose simili(le ho controllate bene) posto qualche foto, premetto che sono ancora da pulire a fondo e i canali ancora da pulire dai residui precedenti.




P.s. ho acquistato pattini Campagnolo rossi per per cerchi in carbonio, secondo voi vanno bene?
 

Allegati

  • P_20190411_124353.jpg
    P_20190411_124353.jpg
    148,4 KB · Visite: 101
  • P_20190411_124817.jpg
    P_20190411_124817.jpg
    154,3 KB · Visite: 102
  • P_20190411_124845.jpg
    P_20190411_124845.jpg
    270,9 KB · Visite: 109
  • P_20190411_124951.jpg
    P_20190411_124951.jpg
    166,1 KB · Visite: 107
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao.

un consiglio

qualche tempo fa ho preso una bella buca ed ho criccato il posteriore delle mie Farsport.
sono carbonio, per tubolare la posteriore è una 38 mm e l'anteriore è una 24 mm.
sono stato distratto e nell'ordinare il Rim di ricambio ho cannato la larghezza,