COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
La mia è in consegna per la prima settimana di maggio, anche a me sto periodo di ponti mi fa pensare che slitteranno un pò con i giorni...

Anche te con bimbi piccoli? :mrgreen:
Notiziaccia fresca... questa settimana non ce la fanno a consegnarla. Hanno avuto problemi su disponibilità di sram axs.. consegna prevista la prossima, anche se credo che andrà a quella come la tua

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
In sintesi, il movimento centrale ceramicspeed è una figata, però è costoso, non è indispensabile e se vai forte andrai continueri ad andare forte anche senza
Nella bmc srl01 che avevo prima c’avevo montato il mc Cecchini... è vero che con un dito lo giravi con niente ma a livello di prestazione non mi cambió niente

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
Mi sembrava d’esse l’unico neo-babbo che pensava anche a spende soldi sulla bici e tenere misterioso il prezzo di queste fuoriserie :)) ma vedo che non sono l’unico che andrà all’inferno :))))

La mia davano consegna sett 15-19/04 .. speriamo.. vorrei prenderci un po di confidenza prima della 9 colli

Come fate a sapere il tempo di consegna

• Mi piace
Reactions: idolo71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.092
19.545
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si ho letto, ma hanno fatto una pessima valutazione tecnica. Quelle coperture durano una tappa su asfalto, pensare di farci 54.5km sui sassi appuntiti è stato un grosso errore.
Penso anch'io che con delle coperture più adeguate avrebbero avuto molti meno problemi...E comunque io con piacere non uso più coperture Vittoria da anni.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Penso anch'io che con delle coperture più adeguate avrebbero avuto molti meno problemi...E comunque io con piacere non uso più coperture Vittoria da anni.
A proposito di Vittoria devo dire che i Corsa in grafene a me durano al pari dei Continental Competition , alterno le due marche con identici risultati . Con il posteriore sempre sopra i 4000 km , su qialcuno ho superato i 5000 e in caso di foratura la camera in lattice fa sgonfiare meno in fretta il tubolare . Sui copertoncini non ho nessuna esperienza Vittoria , in passoto usavo Continental ma parliamo di 12 anni fa .

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Quelle coperture durano una tappa su asfalto, pensare di farci 54.5km sui sassi appuntiti è stato un grosso errore.
cosa hanno di diverso rispetto ai copertoncini e tubolari Vittoria? il battistrada non è lo stesso e cambia solo la tecnologia di costruzione della parte inferiore? Non ho approfondito con le caratteristiche

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
cosa hanno di diverso rispetto ai copertoncini e tubolari Vittoria? il battistrada non è lo stesso e cambia solo la tecnologia di costruzione della parte inferiore? Non ho approfondito con le caratteristiche

Sono estremamente performanti e con qualità di rotolamento superiori alla norma, anche dei tubolari.

Peccato che per raggiungere questo risultato si sia “lesinato” sulla protezione alle forature.

Hanno un senso per chi - come i Pro - riceve un set di pneumatici nuovi ad ogni tappa...o giù di li...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.132
14.113
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
In sintesi, il movimento centrale ceramicspeed è una figata, però è costoso, non è indispensabile e se vai forte andrai continueri ad andare forte anche senza
il maggior vantaggio del CS è che non è più un PF e, quindi, non ha i classici problemini insiti nel PF
che poi valga la spesa è un altro discorso ma non certo per l'aumento della performance

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.