Questo é quello che porto io sempre (salvo in gara):
Una finta borraccia Decathlon con un multitools
Specialized con smagliacatena, falsa maglia, caccia gomme di qualità, camera d'aria, 2 bombolette CO2 con l'attacco e ti avanza ancora spazio. Invece, sul tubo reggisella il fast per riparare il tubeless rapidamente.
In più una pompetta in carbonio sempre Specialized.
Considera che nelle uscite di allenamento ha senso avere con sé TUTTO quello che serve, luci incluse. Ovviamente é peso in più che diventa allenante e che in gara non si porta [emoji6] o si riduce allo stretto indispensabile accettando il rischio di rimanere appiedati.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk