COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.994
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Proprio poco fa mi moglie mi ha chiesto quand'è la novecolli e ci è rimasta male a sapere che non ci saremmo andati :sbianca:
mi continuava a dire, ma dai andiamo, falla...avrà perso il capo per qualche bagnino in quelle 7h di assenza ;nonzo%
ora mi fai venire i pensieri... anche la mi moglie non vede l'ora di andare... ma mi ha detto perchè vuole andare a fare skiopp..schhoo ... sciopping ( insomma quella parola li che non mi viene ) ... un sarà che questo bagnino ..........

• Mi piace
Reactions: bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.096
19.549
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
ora mi fai venire i pensieri... anche la mi moglie non vede l'ora di andare... ma mi ha detto perchè vuole andare a fare skiopp..schhoo ... sciopping ( insomma quella parola li che non mi viene ) ... un sarà che questo bagnino ..........
Ragazzi...nel calcolo delle probabilità,su 12000 ciclisti,in quelle 7-8-9 ore che siano...qualche cornuto in sella e qualche bagnino che se la gode ci saranno di sicuro:mrgreen::)))::)))::))):

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quindi piu' lenti si e' in una GF, piu' alto e' il rischio di essere cornificati? Tutti ad allenarsi allora :mrgreen:

No diciamo che nell'ultimo terzo di classifica solitamente ci sono gli eroi e chi se la gode. Eroi perchè poco allenati e si buttano a fare km e km, per me sono un esempio, i veri campioni.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Di solito a Cesenatico ci si vede il sabato pomeriggio in un bar in centro per una birretta e quattro chiacchiere.
Chi volesse può seguire il 3D della Novecolli per sapere dove e quando.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ok....io per la prima volta in tot di edizioni,mi fermo anche il lunedì visto che a distanza di 9 anni dall'ultima volta che ho partecipato, ho messo famiglia.

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
326
42
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
Bontrager Flare RT. 6 ore di durata effettive in modalita' lampeggio,la uso da anni e l'ultimo modello e' passato da 65 a 90 lumen. Nella mia zona dopo che ho iniziato ad averla io nel 2014 hanno finito per comprarsela tutti,si vede da lontano anche nelle giornate piu' assolate,50 euro ben spesi.

https://www.cingolanibikeshop.com/b...MIiKyloufq4QIVkeR3Ch2NPgYTEAQYASABEgJjLPD_BwE

ciao
grazie del consiglio, è già una cifra ragionevole e mi sembra avere ottime caratteristiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.