Eh non male come sella... a me serve peró una al max larga 135mmIo dopo gli ultimi 10 anni fatti con la aspide mi sono deciso ha provare questa...
https://www.tuttobicitech.it/articl...w-selle-italia-giorgio-perugini-tuttobiciwe b
Eh non male come sella... a me serve peró una al max larga 135mmIo dopo gli ultimi 10 anni fatti con la aspide mi sono deciso ha provare questa...
https://www.tuttobicitech.it/articl...w-selle-italia-giorgio-perugini-tuttobiciwe b
a te prima serve una bici su cui montarlaEh non male come sella... a me serve peró una al max larga 135mm
a te prima serve una bici su cui montarla!! Dai dai che ci siamo....

Questo te lo meriti!a te prima serve una bici su cui montarla!! Dai dai che ci siamo....

Bene sono contento , e' stato un parto , un come nel mio caso con la macchina di cui sto ancora aspettando la targa per via che e' d'importazione !!!Domani mi spediscono il C64!!! Sab dovrei averci il culo sopra ...
Allora sei umano,anche a te ogni tanto tocca aspettare!Bene sono contento , e' stato un parto , un come nel mio caso con la macchina di cui sto ancora aspettando la targa per via che e' d'importazione !!!
Da noi fortunatamente questa sera il cielo è stupendo! Si esce alle 18:30Montato oggi il MC Ceramicspeed anche su V2r , ho colto l'occasione dovendo cambiare la catena , stasera temporali permettendo lo provo !

Eh siamo a 7cm di dilatazione :) sta x nasceBene sono contento , e' stato un parto , un come nel mio caso con la macchina di cui sto ancora aspettando la targa per via che e' d'importazione !!!
Io esco alle 17 , ora tutto sereno ma vento troppo forte , temo sara' un allenamento da dimenticare !Da noi fortunatamente questa sera il cielo è stupendo! Si esce alle 18:30![]()
Eh siamo a 7cm di dilatazione :) sta x nasce
Mi ha girato ora l’email della spedizione effettuata :)
Eh siamo a 7cm di dilatazione :) sta x nasce
Mi ha girato ora l’email della spedizione effettuata :)

Temo di non dormire stanotte.. mi faró fare l’epiduraleSto seguendo il tuo parto con discrezione, quando hai le doglie, avvisa![]()

Siete uno più matto dell'altro! W la simpatia che vi contraddistingue![]()

Grazie mille @bastianella31 ....sei ben accetto a prescindere su che mezzo pedali.....però COLNAGO è meglio.So di non centrare nulla in questa discussione ma, vi leggo sempre con piacere!!!
Mi piace la vostra passione per il marchio Colnago e per il ciclismo in generale...
Liebe Grüße aus Bayern![]()
Mi servirebbe un fido bancario :)e se fosse un gemellare?!?![]()