COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
perfetto grazie! a suo tempo quando uscì il MC Cecchi ( si chiamava così se non ricordo male) lo montai e ebbi il feedbeck che hai dato ora te...
bo!? ora vedo un po'... per ora ho speso diversi euri...magari me lo faccio di regalo più in la :)
Lo puoi sempre cambiare in un secondo tempo !!!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
In sala parto non c’entrai (fortunatamente) xche la mi moglie dovette fare il cesareo.. ma assistere al parto della bici come emozione non è da meno :))
Ps: metto le mani avanti... la sella devo mettere questa .. non posso partire x una gf con sella nuova...

Allegati

• 0008768F-8EE2-4420-8605-9EF13935EAA0.jpeg
    0008768F-8EE2-4420-8605-9EF13935EAA0.jpeg
    1,3 MB · Visite: 150

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il bello e' che la macchina c'e' , manca la targa , solita burocrazia italiana con gente stipendiata dallo stato che invece di fare velocemente il proprio lavoro passa le giornate a fare la spola tra la macchina del caffe' e la scrivania !!!

Piccolo OT, per risponderti.
Ho immatricolato la mia auto dopo qualche mese in Germania.
Appuntamento alle 7am per il TÜV.
Poi via alla motorizzazione.
Alle 9 avevo già le targhe ed ero, ovviamente, a far l'assicurazione nuova.
Targa personalizzata, tra l'altro :-x

Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In sala parto non c’entrai (fortunatamente) xche la mi moglie dovette fare il cesareo.. ma assistere al parto della bici come emozione non è da meno :))
Ps: metto le mani avanti... la sella devo mettere questa .. non posso partire x una gf con sella nuova...

Cavolo, è proprio bella! I colori così combinati esaltano ancor di più i tratti del telaio...

Sulla sella ti do assolutamente ragione!!!

• Mi piace
Reactions: puma75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.