Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
2019-05-08.jpg

Simpatici

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ora son curioso di vedere come lo "chiudono", se fanno un percorso ad anello o cosa.
Perchè una mappa che duri 12-15 minuti mi sembrebbe un po' assurda...

Mi rispondo da solo: ho seguito l' evento di presentazione, quello fatto con i professionisti, e da quel poco che sono riuscito ad intravedere, poco dopo tagliato il traguardo l' avatar si gira e torna indietro, mi pare.
Miglior tempo: 14'29" fatto segnare da Valerio Agnoli

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
suppongo domani uscirà l update....oppure son stati dei ninja e l han nascosto in uno dei precedenti (naaa). Stamattina nulla...almeno quando son partito io.

Anche io lo proverò domenica.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Update 1.0.36387

Giro Course!

Bikes:
Cube Aerium & Litening
Scott Plasma

Wheels:
Shimano C40 & C60 Wheelsets

Kits:
Vini Fantini
AndroniGiocattoli
Bardiani
GTN (fixed)

Freakin' PINK GIRO HAT & SOCKS

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Bologna TT lap

Non l' ho ancora provato, lo farò nel pomeriggio, ma ho dato un' occhiata.
Si parte tutti insieme, come negli altri eventi, ma non c'è effetto scia, o almeno così mi hanno detto.

A 3 ore dalla prima partenza, Zwiftpower segna già oltre mille passaggi.
Tempo medio fra tutti: 21.24

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.295
281
Visita sito
Bici
Bianchi
Bologna TT lap

Non l' ho ancora provato, lo farò nel pomeriggio, ma ho dato un' occhiata.
Si parte tutti insieme, come negli altri eventi, ma non c'è effetto scia, o almeno così mi hanno detto.

A 3 ore dalla prima partenza, Zwiftpower segna già oltre mille passaggi.
Tempo medio fra tutti: 21.24
Non capisco il senso quale sia di avere tutte le bici diverse. Aveva più senso fare come nella 5 tappa del tour con tutti una TT. Visto che poi la nella realtà è così. Tutti con la propria bici e senza scia non ha senso.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
348
84
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Fatto stamattina, carino dai!
La salita è tosta eh comunque a parte essere partiti con sole e avevo la luna piena a metà percorso devo dire che è stato un bell evento. Potrebbero aggiungere un po’ più di tifo in strada;)

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Appena fatto due volte, molto molto carino. Se chiudessero due anelli uno in piano e uno con la salita sarebbe spettacolare.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Non capisco il senso quale sia di avere tutte le bici diverse. Aveva più senso fare come nella 5 tappa del tour con tutti una TT. Visto che poi la nella realtà è così. Tutti con la propria bici e senza scia non ha senso.

A quanto ho capito nella realtà non tutti hanno scelto bici da crono ed, anzi, ho letto che bettini non la consigliava...boh
Per l'effetto scia secondo me è giusto che non ci sia in modo da renderlo più vicino alla realtà, in cui non c'è essendo una crono individuale.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
A quanto ho capito nella realtà non tutti hanno scelto bici da crono ed, anzi, ho letto che bettini non la consigliava...boh
Per l'effetto scia secondo me è giusto che non ci sia in modo da renderlo più vicino alla realtà, in cui non c'è essendo una crono individuale.

Sulla mancanza di scia sono d' accordo: è nata come tappa da crono, quindi è giusto non ci sia.
Magrini su Eurosport ha detto che tutti avrebbero usato la bici da crono perchè queste ormai son molto leggere e simili alle bici tradizionali.
E ha criticato i pochi ciclisti che hanno fatto il cambio bici perchè han perso solo tempo, secondo lui.

Per quanto mi riguarda oggi ho fatto la gara con la Pinarello da crono e le ruote lenticolari, ma in salita ho impiegato una vita (10.05 + 13.20 =23.25).
Ora proverò con la Tron bike e dopo ancora con la Trek Emonda + ruote leightweight

• Mi piace
Reactions: zepego

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.295
281
Visita sito
Bici
Bianchi
Sulla mancanza di scia sono d' accordo: è nata come tappa da crono, quindi è giusto non ci sia.
Magrini su Eurosport ha detto che tutti avrebbero usato la bici da crono perchè queste ormai son molto leggere e simili alle bici tradizionali.
E ha criticato i pochi ciclisti che hanno fatto il cambio bici perchè han perso solo tempo, secondo lui.

Per quanto mi riguarda oggi ho fatto la gara con la Pinarello da crono e le ruote lenticolari, ma in salita ho impiegato una vita (10.05 + 13.20 =23.25).
Ora proverò con la Tron bike e dopo ancora con la Trek Emonda + ruote leightweight
Ottimo poi dacci il resoconto.. io alle 10 la faccio tutta con la tron

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Ottimo poi dacci il resoconto.. io alle 10 la faccio tutta con la tron

Sì.
Inizialmente avevo detto avrei fatto il cambio bici, poi mi sono accorto che avrei dovuto farlo in 2 passaggi: cambio bici e cambio ruote, quindi sarebbe diventato più lunga ancora.
Non che abbia rinunciato all' opzione, perchè in salita sono talmente lento che magari per me potrebbe avere un senso (alcuni velocisti lo hanno fatto, infatti) ma facendo tutto il percorso con vari i mezzi ho dei tempi di confronto da cui partire per fare la mia scelta.

Poi arrivo comunque a metà classifica se va bene, eh, ma giusto per capirci un po' di più.