grazie1Chiavetta ant+
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
grazie1Chiavetta ant+
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
grazie!Chiavetta ant+ e magari una prolunga usb che ti permetta di posizionarla vicino al rullo, in modo da ridurre al minimo possibili interferenze. [emoji6]
Ora son curioso di vedere come lo "chiudono", se fanno un percorso ad anello o cosa.
Perchè una mappa che duri 12-15 minuti mi sembrebbe un po' assurda...
Si chiama "giro d'Italia TT challenge"Ma come mai su companion non ce ancora un evento della crono di sabato?
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
suppongo domani uscirà l update....oppure son stati dei ninja e l han nascosto in uno dei precedenti (naaa). Stamattina nulla...almeno quando son partito io.
Anche io lo proverò domenica.

Non capisco il senso quale sia di avere tutte le bici diverse. Aveva più senso fare come nella 5 tappa del tour con tutti una TT. Visto che poi la nella realtà è così. Tutti con la propria bici e senza scia non ha senso.Bologna TT lap
Non l' ho ancora provato, lo farò nel pomeriggio, ma ho dato un' occhiata.
Si parte tutti insieme, come negli altri eventi, ma non c'è effetto scia, o almeno così mi hanno detto.
A 3 ore dalla prima partenza, Zwiftpower segna già oltre mille passaggi.
Tempo medio fra tutti: 21.24

A quanto ho capito nella realtà non tutti hanno scelto bici da crono ed, anzi, ho letto che bettini non la consigliava...bohNon capisco il senso quale sia di avere tutte le bici diverse. Aveva più senso fare come nella 5 tappa del tour con tutti una TT. Visto che poi la nella realtà è così. Tutti con la propria bici e senza scia non ha senso.
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
A quanto ho capito nella realtà non tutti hanno scelto bici da crono ed, anzi, ho letto che bettini non la consigliava...boh
Per l'effetto scia secondo me è giusto che non ci sia in modo da renderlo più vicino alla realtà, in cui non c'è essendo una crono individuale.
Ottimo poi dacci il resoconto.. io alle 10 la faccio tutta con la tronSulla mancanza di scia sono d' accordo: è nata come tappa da crono, quindi è giusto non ci sia.
Magrini su Eurosport ha detto che tutti avrebbero usato la bici da crono perchè queste ormai son molto leggere e simili alle bici tradizionali.
E ha criticato i pochi ciclisti che hanno fatto il cambio bici perchè han perso solo tempo, secondo lui.
Per quanto mi riguarda oggi ho fatto la gara con la Pinarello da crono e le ruote lenticolari, ma in salita ho impiegato una vita (10.05 + 13.20 =23.25).
Ora proverò con la Tron bike e dopo ancora con la Trek Emonda + ruote leightweight
Ottimo poi dacci il resoconto.. io alle 10 la faccio tutta con la tron