io non li uso praticamente più, li ho usati con temperature molto fredde, diversi gradi sotto zero, ma come già scritto, essendo in neoprene le mani sudano ed è un disastro. Mi è capitato di dover togliere un guanto pochi minuti sotto zero e poi qualdo l’ho rimesso era completamente ghiacciato.
Io per l’inver mi sto trovando bene con questi, non li ho ancora testati con la pioggia battente
https://shop.mavic.com/it-it/guanti-essential-thermo-c7931.html#1028=3705
Capito! Pensavo li raccomandassi.. Guardo ai Mavic. Be' pioggia battente credo che ben pochi stiano in bici per tante ore.
e non sono in grado di ritrovarne una simile, pagata intorno ai 90 €



