intanto è fondamentale mettere i tubolari a stirare su cerchi appositi.Allora, oggi allargato il foro per le valvole, perfetto. Provo a montare i tubolari...ma porc....altro che sudare!!
Uno è andato su, l'altro avevo le dita doloranti, ci riprovo domani. Ho visto un po' di video, ma l'ultimo pezzetto è massacrante. C'è una tecnica particolare che non so?
Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
Poi un pizzico di manualità e forza
e l'operazione non dovrebbe essere impossibile


