kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Madonna santa, quanto è bella la C64 in livrea Mapei!!! Chiama il Record 12V e le Fulcrum Speed 40 T
Magnifica certo,ma sarebbe molto più coerente con il Dura AceMadonna santa, quanto è bella la C64 in livrea Mapei!!! Chiama il Record 12V e le Fulcrum Speed 40 T
No...basta parti. 2 bastano e avanzanoArrivato il reggisella zero off set dopo 2 mesi abbondanti, quasi come il parto di Puma![]()

E siIl corridore della Colnago sarà in Rosa?

Assolutamente, dal punto di vista tecnico come non darti ragione!?! D'altronde il movimento centrale, altro non è che un Press Fit 86.5 a tutti gli effetti. Sulla V2-R rosso opaco in arrivo ho optato per l'Ultegra 8000, freni compresi, dato che non mi piacciono i mischioni.Magnifica certo,ma sarebbe molto più coerente con il Dura Ace
E sulla V2-R !!!
Complimenti per il giro e per il mezzoIn diretta dal primo giro con la bimba nuova....che bici!!!!
(Il lago di Garda rimane sempre il
Massimo per la bdc)
Mi riferivo al fatto che tutte le bici che hanno corso con i colori Mapei montavano ShimanoAssolutamente, dal punto di vista tecnico come non darti ragione!?! D'altronde il movimento centrale, altro non è che un Press Fit 86.5 a tutti gli effetti. Sulla V2-R rosso opaco in arrivo ho optato per l'Ultegra 8000, freni compresi, dato che non mi piacciono i mischioni.
Almeno lui qualcosa sa tirar fuori,io la seconda lingua che conosco è il dialetto bresciano. POTAAvete sentito il post interview di conti? Una lezione di inglese non sarebbe male ( sembro io agli inizi hahaha )
Con cosa? Dai che tra 10-15 giorni entro anche io nel club.Io il mischione l'ho fatto.![]()
Per me quello veneto ! Durante il giorno è la prima lingua !!!Almeno lui qualcosa sa tirar fuori,io la seconda lingua che conosco è il dialetto bresciano. POTA
Foto appena puoiArrivato il reggisella zero off set dopo 2 mesi abbondanti, quasi come il parto di Puma![]()
Capito!Con cosa? Dai che tra 10-15 giorni entro anche io nel club.