ritirato Geoghegan Hart nel corso della tappa... come mai? ci sono notizie?
https://twitter.com/saddleblaze/status/1131901419248914433ritirato Geoghegan Hart nel corso della tappa... come mai? ci sono notizie?
oh cavolo, mi spiace... quindi è caduto nella discesa del Lys (che oltretutto non dovrebbe essere granché difficile)
Invece ti posso garantire che se fatta forte è difficile. Poi, da quanto ho potuto vedere, a differenza delle ultime centinaia di chilometri, l'asfalto non era stato rifatto e a mia memoria non è un granché.oh cavolo, mi spiace... quindi è caduto nella discesa del Lys (che oltretutto non dovrebbe essere granché difficile)
Difatti secondo me la classifica comincierà a delinearsi con la tappa di domani. Poi da martedì dopo la sosta si ricomincia subito con le tappe importanti e lì si vedrà chi può lottare per la vittoria. Secondo me ci sta che oggi lo squalo e Roglic abbiano cercato di non esagerare.
Concordo Nibali oggi piuttosto sotto tono, ha perso due posizioni in classifica a favore di zakarin e Mollema e anche Carapaz si è avvicinato parecchio. Non so se davvero curava Roglic oppure non ne aveva ma propendo per la seconda.
in realtà non la conosco, ho fatto solo l'altro versante (più tosto) ed il pezzo da Viù a Lanzo, ho solo giudicato in base all'altimetria.Invece ti posso garantire che se fatta forte è difficile. Poi, da quanto ho potuto vedere, a differenza delle ultime centinaia di chilometri, l'asfalto non era stato rifatto e a mia memoria non è un granché.
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
https://video.gazzetta.it/nibali-se...e41-11e9-bf25-3d83453c667a?vclk=home_generico
Pazzesco, a 34 anni suonati e dopo aver vinto di tutto e di più ancora non ce la fa a stare sereno quando le cose non vanno come desidera.
Campione incredibile, ma inascoltabile.
infatti per quello non ho mai tifato Nibali........sempre a lamentarsi........ma lui al posto di Roglic cosa faceva??Queste sono le cose che mi fanno tifare Roglic...
infatti per quello non ho mai tifato Nibali........sempre a lamentarsi........ma lui al posto di Roglic cosa faceva??
E vorrei anche vedere, ha preso l'inizio dell'attacco che pareva fosse a cronometro, e più volte ho pensato " ma dov'è questa salita?"Oggi oltre a Zakarin quello che ho visto meglio é stato proprio Carapaz che mi pare un serio pretendente al podio e forse anche qualcosa di più anche più del compagno landa che a dispetto di quello che dicevano i cronisti Rai gli ultimi km di salita si è un po’ piantato
da una parte mette un po' di pepe e va bene, dall'altra fa una figura barbina. che gli importa a lui se roglic correndo così perde il giro? e finisce con chi ce l ha più lungo.https://video.gazzetta.it/nibali-se...e41-11e9-bf25-3d83453c667a?vclk=home_generico
Pazzesco, a 34 anni suonati e dopo aver vinto di tutto e di più ancora non ce la fa a stare sereno quando le cose non vanno come desidera.
Lui è quello che a inizio Giro rispondeva a una dichiarazione infelice di Yates dicendo che i corridori vanno rispettati....lui li rispetta dicendo vieni a casa mia a vedere i miei trofei. Non capisco cosa vuole da Roglic. Non ha la maglia rosa, ha battezzato Nibali come il più pericoloso e marca lui, forte di 1.44 di vantaggio e di un altra crono da fare. E' lui che deve attaccare non Roglic. Roglic dal canto suo farà bene a stare attento agli scalatori, i quali in ogni caso, sono a loro volta ancora dietro di lui e con una crono di svantaggio da fare (loro). Mi par molto che Nibali stia rosicando a vedersi davanti o poco dietro, gente che sembrava esclusa dai giochi e che non tutta va più piano di lui a crono (Landa si, ma Landa è terribilmente pericoloso in salita, se becca la settimana buona, non lo tiene nessuno al mondo in salita). Forse voleva essere portato in carrozza da Roglic che però fa quello che ritiene il meglio per lui, non quello che vuole Nibali. Le prossime tappe diranno se ha fatto bene o meno, ma Nibali quelle parole non doveva comunque usarle.https://video.gazzetta.it/nibali-se...e41-11e9-bf25-3d83453c667a?vclk=home_generico
Queste sono le cose che mi fanno tifare Roglic...