La Nago ha il c.a. A meno 110 NON 120La sella era la NAGO EVO PAS
La Nago ha il c.a. A meno 110 NON 120La sella era la NAGO EVO PAS
Che minkia è il p.a.?come prendere l'altezza in questo caso non l'ho capita assolutamente
cioè in corrispondenza del p.a. dovrei prendere l'altezza non appoggiando sulla sella ma da sotto il tagliere?? sempre in asse con il p.a. ovviamente...
Chiaramente da sotto il tagliere devi avere la stessa altezza di prima di mettere la c59La Nago ha il c.a. A meno 110 NON 120
si C.A. ... ho scritto P (unto) A (natomico)Che minkia è il p.a.?
C.a. Vuoi scrivere?




Inizia a parlare la lingua correttasi C.A. ... ho scritto P (unto) A (natomico)![]()


e l'arretramento lo considero dal punto di appoggio sulla sella o dal punto sotto il tagliere?Chiaramente da sotto il tagliere devi avere la stessa altezza di prima di mettere la c59
Siccome di certo non l’avevi presa con la Nago ti dico che la luce della Nago fra sotto il tagliere e il piano ( dove tu l’avevi presa è di 5 mm
Quindi ora con la c59 prendi l’altezza sottraendo i 5
Ad esempio se prima eri con la Nago 804 dal piano metti799 dal tagliere con qs
Puma, di dove sei che faccio prima a sistemarti di persona?




livornoArretramento non da tagliere ma cala il filo a piombo dal c.a. sella senza far toccare il telaio o siccome non è semplicissimo metti la bici ben dritta ruota post appoggiata al muro e prendi distanza in orizzontale dal m.c. a fine muro e fine sella a muro e aggiungi la distanza fine sella al c.a.e l'arretramento lo considero dal punto di appoggio sulla sella o dal punto sotto il tagliere?
i calcoli che hai fatto mi piacerebbe capirli. se prendevo la misura da sotto il tagliere con la Nago sarei stato a 809?
perchè la C59 devo metterla a 799?
ora mi torna... avevi scritto 799Arretramento non da tagliere ma cala il filo a piombo dal c.a. sella senza far toccare il telaio o siccome non è semplicissimo metti la bici ben dritta ruota post appoggiata al muro e prendi distanza in orizzontale dal m.c. a fine muro e fine sella a muro e aggiungi la distanza fine sella al c.a.
si hai ragione sarebbe stata 809 con il tagliere quindi metti 809 da sotto il tagliere con la c59
oppure metti la livella appoggiata alla sella e vai di 804
credi non sia attento?Tu mi mandi in confusione totale, mi destabilizzi...ora mi torna... avevi scritto 799credi non sia attento?
![]()
per togliere il vin dai fiaschi quindi prendo 809 da sotto il piano in marmo che metterò sulla sella e tutto torna... anche se... la C59 un po' flette eh, non è come la aspide in carbo è una solettaTu mi mandi in confusione totale, mi destabilizzi...
Se sulla Nago al piano eri 804 sedendoti sopra l’imbottitura ti fa abbassare, ok?
Su c59 è come se tu fossi seduto su uno sgabello della Kartell o di un pub Irlandese
Quindi gli 804 real,ente diventano 799 circa se metti la stessa altezza sarai più alto, quindi al di là della luce fra le 2 Selle devi calcolare anche qs
Dal piano io abbasserei di 4/5 mm
Dipende da che marmo usiper togliere il vin dai fiaschi quindi prendo 809 da sotto il piano in marmo che metterò sulla sella e tutto torna... anche se... la C59 un po' flette eh, non è come la aspide in carbo è una soletta
vediamo domani mattina cosa combino... intanto mi sa che ripiove e non si esce... o al limite la metto con queste misure e inclinazione e poi faccio un girettino per vedere come ci stò
per ora GRAZIE!

Andiamo in gita a Livorno a conoscere Puma



Ma tà se mat! Così impazziscoAndiamo in gita a Livorno a conoscere Puma![]()
Beh non mi dire che te sei normale.....Ma tà se mat! Così impazzisco

ok grazie infinite per ora... domani provo e ti dicoDipende da che marmo usi
A parte gli scherzi se dal piano avevi 804 con la Nago io abbasserei a 799
Poi vedi tu
Aggiornaci