ora chiappo e cambio bici.. questa sella mi fa impazzi

ora chiappo e cambio bici.. questa sella mi fa impazzi

Brutta cosa l'invidia!Beh non mi dire che te sei normale.....
Ciclocomputer con filo guanti Nalini che usava Mercx quando si allenava in altura X non parlare delle trombate che ti fai con la foto di Ernesto sul comodino![]()

Ottima mossa da tenere molto in considerazione!ora chiappo e cambio bici.. questa sella mi fa impazzi![]()
Ma Nooooo,e solo un'impressione!Leggo solo ora e vedo che stasera avete dato i numeri !!! Se può servire la sella C59 ha il CA a 115 contro i 120 della Slr normale .

Dici?! Solo qualcuno peróLeggo solo ora e vedo che stasera avete dato i numeri !!! Se può servire la sella C59 ha il CA a 115 contro i 120 della Slr normale .

Te sei come quelli che dicevano a scuola non ho studiato , poi uscivano interrogati e prendevano 7 !!!Io come sella ho montato la San Marco quella leggera da 113-119 gr in base al modello, devo dire che non è scomoda, ma era molto meglio la Fizik come confort però questa è più fiha
PS: evito di pubblicare foto della IX Colli ci sarebbe un obeso su una fantastica bici![]()
7 se gli andava male, Gabri è tipo da 9Te sei come quelli che dicevano a scuola non ho studiato , poi uscivano interrogati e prendevano 7 !!!
Pubblica le foto che voglio vederti in azione !!!

anche perchè ho trovato giusto quelle dell'arrivo dovrei controllare le ore di passaggioMa scusa anche Colnago fa un manubrio integrato? non mi risultaL’ integrato della Colnago per il C 64 , quanto pesa ?

Anche la Shimano ne fa uno interessate marchiato PRO

Leggo solo ora e vedo che stasera avete dato i numeri !!! Se può servire la sella C59 ha il CA a 115 contro i 120 della Slr normale .
@MaceioMa Nooooo,e solo un'impressione!![]()
Se devi fare le cose,falle correttamente devi segnare : l'ora che sei partito e l'ora che sei arrivato,quanto dista l'isolato da te,la velocità, il tempo impiegato ,il dislivello altimetrico. Dai cavolo,ci servono i numeri@Maceio
Allora messa sella a 79,9 con arretramento dal c.a = 243mm
Stamani ho provato intorno all’isolato con stesso arretramento ma sella a 80,2 e forse è meglio a 79.9... domani matt provo, al limite mentre sono fuori la rialzo leggermente e avanzo intanto ho i punti segnati su reggisella e carro
Messa anche in bolla con il tagliere e spessore 5/6mm davanti.. ora perfetta... ne cado all’indietro ne mi viene di pedalare in punta

Ohioiii come sei pignolo.. prendo il calibro e faccio il giro dell’isolato e te lo dico.. peró mancano gli orariSe devi fare le cose,falle correttamente devi segnare : l'ora che sei partito e l'ora che sei arrivato,quanto dista l'isolato da te,la velocità, il tempo impiegato ,il dislivello altimetrico. Dai cavolo,ci servono i numeri![]()

Che calibro,almeno il micrometro ti serve!Ohioiii come sei pignolo.. prendo il calibro e faccio il giro dell’isolato e te lo dico.. peró mancano gli orari![]()
per gli orari segna grossomodo qualcosa.
secondo voi si può montare questa guarnitura su una Colnago C60? Esiste un movimento centrale per adattarla?