COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Leggo solo ora e vedo che stasera avete dato i numeri !!! Se può servire la sella C59 ha il CA a 115 contro i 120 della Slr normale .
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io come sella ho montato la San Marco quella leggera da 113-119 gr in base al modello, devo dire che non è scomoda, ma era molto meglio la Fizik come confort però questa è più fiha o-o

PS: evito di pubblicare foto della IX Colli ci sarebbe un obeso su una fantastica bici :cry::cry::espulso.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io come sella ho montato la San Marco quella leggera da 113-119 gr in base al modello, devo dire che non è scomoda, ma era molto meglio la Fizik come confort però questa è più fiha o-o

PS: evito di pubblicare foto della IX Colli ci sarebbe un obeso su una fantastica bici :cry::cry::espulso.
Te sei come quelli che dicevano a scuola non ho studiato , poi uscivano interrogati e prendevano 7 !!!
Pubblica le foto che voglio vederti in azione !!!
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Leggo solo ora e vedo che stasera avete dato i numeri !!! Se può servire la sella C59 ha il CA a 115 contro i 120 della Slr normale .

Ma Nooooo,e solo un'impressione!:sad:
@Maceio
Allora messa sella a 79,9 con arretramento dal c.a = 243mm
Stamani ho provato intorno all’isolato con stesso arretramento ma sella a 80,2 e forse è meglio a 79.9... domani matt provo, al limite mentre sono fuori la rialzo leggermente e avanzo intanto ho i punti segnati su reggisella e carro
Messa anche in bolla con il tagliere e spessore 5/6mm davanti.. ora perfetta... ne cado all’indietro ne mi viene di pedalare in punta
 
Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@Maceio
altri numeri e poi basta giuro!
sulla nago ( lunga 27.4 ) le misure prese sul "vecchio" centro anatomico a 12cm dal retro aveva un arretramento di 240mm e infatti dalla punta sella al mc era 86mm ( 274-120 = 154 --- 154+86=240 ) ma allora ho pedalato praticamente sempre con il c.a. dove larga 72mm a 250mm dato che questo è a 11cm dal retro sella ??E a sua volta allora andrebbe considerato che pedalavo più alto di 80.4 sempre riferito al c.a=72
ora con la sella C59 ho messo altezza c.a. 79.9 come mi hai detto te, e arretramento dal c.a. = 242mm
in teoria quindi ora sarei "più avanzato" ? praticamente il c.a. rispetto al "12cm" è ora a 238mm visto che il c.a. a 72mm è 11.5 dal retro
forse è anche bene visto che sembrava che pedalassi sempre spingendo con i muscoli dietro e infatti le tensioni maggiori di affaticamento le sentivo più su questi che davanti e alla fascia interno coscia
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.853
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Maceio
Allora messa sella a 79,9 con arretramento dal c.a = 243mm
Stamani ho provato intorno all’isolato con stesso arretramento ma sella a 80,2 e forse è meglio a 79.9... domani matt provo, al limite mentre sono fuori la rialzo leggermente e avanzo intanto ho i punti segnati su reggisella e carro
Messa anche in bolla con il tagliere e spessore 5/6mm davanti.. ora perfetta... ne cado all’indietro ne mi viene di pedalare in punta
Se devi fare le cose,falle correttamente devi segnare : l'ora che sei partito e l'ora che sei arrivato,quanto dista l'isolato da te,la velocità, il tempo impiegato ,il dislivello altimetrico. Dai cavolo,ci servono i numeri smackbutt
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se devi fare le cose,falle correttamente devi segnare : l'ora che sei partito e l'ora che sei arrivato,quanto dista l'isolato da te,la velocità, il tempo impiegato ,il dislivello altimetrico. Dai cavolo,ci servono i numeri smackbutt
Ohioiii come sei pignolo.. prendo il calibro e faccio il giro dell’isolato e te lo dico.. peró mancano gli orari :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.