La tabella, per altro sicuramente valida, oltre alla costante dei watt credo presupponga sia costante anche il mezzo utilizzato, per cui non mi sembra utile a dipanare la questione che state dibattendo. Imho.
La tabella, per altro sicuramente valida, oltre alla costante dei watt credo presupponga sia costante anche il mezzo utilizzato, per cui non mi sembra utile a dipanare la questione che state dibattendo. Imho.
VabbehQuindi ??? Ma per caso c’è scritto da quale parte la forza (watt) che stanno applicando in quelle zone per far flettere il telaio ??? Sicurante sarà ragguardevole appannaggio di alcuni prof non certo dalla maggior parte degli amatori.

Conta il ciclistaOvviamene conta il binomio Bdc+ ciclista, dato che da sola la Bdc non cammina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so risponderti riguardo il rumore, ma il colore è spettacolare.Volevo chiedere una cosa agli amici Trek del forum : ho un fastidioso rumore sullo sconnesso della mia Emonda, dopo vari tentativi mi sembra di averlo localizzato a livello della leva freno/ cambio di sinistra. In pratica su pavè, strade sconnesse, dossi si crea un piccolo gioco tra le leve che provoca un "tremolio" che non sopporto più. Cosa posso fare ? Vedi l'allegato 181262
Perché dici questo? [emoji848]Montare da zero una Trek Madone, è una impresa imponente!!!
Volevo chiedere una cosa agli amici Trek del forum : ho un fastidioso rumore sullo sconnesso della mia Emonda, dopo vari tentativi mi sembra di averlo localizzato a livello della leva freno/ cambio di sinistra. In pratica su pavè, strade sconnesse, dossi si crea un piccolo gioco tra le leve che provoca un "tremolio" che non sopporto più. Cosa posso fare ?
perche sto diventando matto passare tutti i cavi/guaine e regolare i freni ....
Stai parlando della versione disc full internal cable ?perche sto diventando matto passare tutti i cavi/guaine e regolare i freni ....
Parrebbe un ritorno "moscio" della leva che quindi non va in battuta superiore e sbatacchia.
Escludendo uno snervamento della molla di ritorno che lavoro poco poco, potresti avere dello sporco (ghiaino o altre schifezze) nello snodo.
A leva tirata passerei aria compressa, poi abbondante WD40 o simile e poi di nuovo aria, verificando che il ritorno diventi man mano più secco.
Se va a posto non fa più rumore.

Sì è quello.
Le tue zero sono per copertoncino più camera se ti trovi bene continua con quelle, se invece intendi passare ai tubeless le Paradigm non sono male e sono abbastanza rigide (non come le F0) ma poco ci manca perchè hanno un canale bello robusto e largo.
Dipende dalla misura della biciCiao a tutti ho appena acquistato di seconda mano una Trek Emonda SLR 6 del 2018, il proprietario precedente ha montato un attacco da 120 ma per me è troppo lungo, qualcuno mi sa dire con cosa usciva di serie...
Sì è quello.
Mi sorge una domanda: la batteria se non sbaglio è una di quelle tonde. Per sostituirla si svita il duotrap dal telaio e si apre il coperchio con la classica moneta?
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
GrazieSi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk