rimettiti prestointanto un grazie a tutti
non ho paura di ripartire , sono abituato a soffrire, il problema è quando potrò veramente, il lupo non si può tenere in gabbia, ma d'altronde non ho scelta.
Non avrei mai pensato di farmi così male, ma cosa volete fare più piano si cade e più male ci facciamo
Comunque penso che le Pro4 siano la causa dunque bannate a vita, anzi debbo comprare un èpaio di gomme nuove da 25 mm leggere ma performanti come grip, se durano poco me ne frego
veloflex
