SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Cosa può essere successo allora? E se il problema fosse il caricabatterie?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

La butto li (è il parere di uno che ci capisce poco...ma non si sa mai in questi casi ;-)): non è che un po' d'acqua si è infiltrata tra batterie e deragliatori provocando una sorta di corto, scaricato le batterie velocemente?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Puoi mica mettere il link dove lo hai acquistato? Sembra uguale al mio, solo che è per freni rim

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
No meglio di no, perchè ci sono caduto e mi sono spezzato tutto, e siccome ho fatto una correzzione in una curva/tornante in discesa per uno scoiattolo che ha attraversato, perdendo l'anteriore, non ho ancora capito se sia dovuto a lui , alla gomma di merda pro4 michelin o alla correzione, dunque per sicurezza non ci penso nemmeno. Questa volta è andata la clavicola mi sono dovuto operare e non lo auguro a nessuno.
Quando ci rimonto farò dei test , ed allora se mi rendo conto cosa sia veramente stato ti darò il link
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
269
132
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
No meglio di no, perchè ci sono caduto e mi sono spezzato tutto, e siccome ho fatto una correzzione in una curva/tornante in discesa per uno scoiattolo che ha attraversato, perdendo l'anteriore, non ho ancora capito se sia dovuto a lui , alla gomma di merda pro4 michelin o alla correzione, dunque per sicurezza non ci penso nemmeno. Questa volta è andata la clavicola mi sono dovuto operare e non lo auguro a nessuno.
Quando ci rimonto farò dei test , ed allora se mi rendo conto cosa sia veramente stato ti darò il link
Azz mi dispiace! Tanti auguri di pronta guarigione allora.

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
grazie raga, non ho mai mollato il forum, ora sono con un braccio al collo, ma ci sono e spero di tornare presto in sella, ora mi hanno montato un paio di viti in titanio anche a me:==
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
tutto, almeno la parte sinistra
grazie, ciò più grappette nella spalla che su un libro
Se ti sei fatto anche le solite bolle.. le graffette sono niente al confronto :sbianca: (sempre che non facciano infezione)
Quando capitò a me, ma per fortuna niente ossa rotte ma solo spallato (lussazione posteriore) soffrii molto di più con le botte su ginocchio e anca.. in particolar modo su quest'ultima perchè era in un punto dove la pelle fa le pieghe e faticava a rimarginare in modo stabile.
Comunque adesso riposa e concentrati sulla guarigione che in men che non si dica ti riporterà in sella ;-)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.023
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
tutto, almeno la parte sinistra
grazie, ciò più grappette nella spalla che su un libro
Ciao SCR mi dispiace tantissimo per l'incidente, davvero tantissimo, è terribile esser menomati per un periodo, la bici non perdona quando ti fermi poi devi ripartire da 0 io ne so qualcosa anche se non è stato per la clavicola, resta tra noi che ti distraiamo con le nostre fissazioni e insicurezze che leggerai :-)xxxx
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ciao SCR mi dispiace tantissimo per l'incidente, davvero tantissimo, è terribile esser menomati per un periodo, la bici non perdona quando ti fermi poi devi ripartire da 0 io ne so qualcosa anche se non è stato per la clavicola, resta tra noi che ti distraiamo con le nostre fissazioni e insicurezze che leggerai :-)xxxx

Tanti auguri SCR1...Penso che più o meno tutti qua dentro abbiano avuto bisogno dei tuoi preziosi consigli e della tua esperienza, dunque siam tutti con te!

Rimettiti in fretta !!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

intanto un grazie a tutti
non ho paura di ripartire , sono abituato a soffrire, il problema è quando potrò veramente, il lupo non si può tenere in gabbia, ma d'altronde non ho scelta.
Non avrei mai pensato di farmi così male, ma cosa volete fare più piano si cade e più male ci facciamo
Comunque penso che le Pro4 siano la causa dunque bannate a vita, anzi debbo comprare un èpaio di gomme nuove da 25 mm leggere ma performanti come grip, se durano poco me ne frego