Cosa può essere successo allora? E se il problema fosse il caricabatterie?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
La butto li (è il parere di uno che ci capisce poco...ma non si sa mai in questi casi
Cosa può essere successo allora? E se il problema fosse il caricabatterie?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Puoi mica mettere il link dove lo hai acquistato? Sembra uguale al mio, solo che è per freni rimSi un no brand preso su aliexpress
No meglio di no, perchè ci sono caduto e mi sono spezzato tutto, e siccome ho fatto una correzzione in una curva/tornante in discesa per uno scoiattolo che ha attraversato, perdendo l'anteriore, non ho ancora capito se sia dovuto a lui , alla gomma di merda pro4 michelin o alla correzione, dunque per sicurezza non ci penso nemmeno. Questa volta è andata la clavicola mi sono dovuto operare e non lo auguro a nessuno.Puoi mica mettere il link dove lo hai acquistato? Sembra uguale al mio, solo che è per freni rim
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Azz mi dispiace! Tanti auguri di pronta guarigione allora.No meglio di no, perchè ci sono caduto e mi sono spezzato tutto, e siccome ho fatto una correzzione in una curva/tornante in discesa per uno scoiattolo che ha attraversato, perdendo l'anteriore, non ho ancora capito se sia dovuto a lui , alla gomma di merda pro4 michelin o alla correzione, dunque per sicurezza non ci penso nemmeno. Questa volta è andata la clavicola mi sono dovuto operare e non lo auguro a nessuno.
Quando ci rimonto farò dei test , ed allora se mi rendo conto cosa sia veramente stato ti darò il link

Auguri di pronta guarigione!grazie raga, non ho mai mollato il forum, ora sono con un braccio al collo, ma ci sono e spero di tornare presto in sella, ora mi hanno montato un paio di viti in titanio anche a me![]()
Ma che mi combini per una vite in titanio?! Tanti auguri di buona guarigione!grazie raga, non ho mai mollato il forum, ora sono con un braccio al collo, ma ci sono e spero di tornare presto in sella, ora mi hanno montato un paio di viti in titanio anche a me![]()
grazie raga, non ho mai mollato il forum, ora sono con un braccio al collo, ma ci sono e spero di tornare presto in sella, ora mi hanno montato un paio di viti in titanio anche a me![]()

grazie raga, non ho mai mollato il forum, ora sono con un braccio al collo, ma ci sono e spero di tornare presto in sella, ora mi hanno montato un paio di viti in titanio anche a me![]()

Ma tutto tutto !?No meglio di no, perchè ci sono caduto e mi sono spezzato tutto

tutto, almeno la parte sinistraMa tutto tutto !?
Va che mi combini con il mezzo nuovo
Comunque dai two is megl che uan.. parlo delle viti al titanio
Rimettiti presto giovane![]()
Se ti sei fatto anche le solite bolle.. le graffette sono niente al confrontotutto, almeno la parte sinistra
grazie, ciò più grappette nella spalla che su un libro
(sempre che non facciano infezione) Acc, mi spiace, spero tornerai presto in sella!grazie raga, non ho mai mollato il forum, ora sono con un braccio al collo, ma ci sono e spero di tornare presto in sella, ora mi hanno montato un paio di viti in titanio anche a me![]()
Ciao SCR mi dispiace tantissimo per l'incidente, davvero tantissimo, è terribile esser menomati per un periodo, la bici non perdona quando ti fermi poi devi ripartire da 0 io ne so qualcosa anche se non è stato per la clavicola, resta tra noi che ti distraiamo con le nostre fissazioni e insicurezze che leggeraitutto, almeno la parte sinistra
tutto, almeno la parte sinistra
Ciao SCR mi dispiace tantissimo per l'incidente, davvero tantissimo, è terribile esser menomati per un periodo, la bici non perdona quando ti fermi poi devi ripartire da 0 io ne so qualcosa anche se non è stato per la clavicola, resta tra noi che ti distraiamo con le nostre fissazioni e insicurezze che leggerai![]()
Tanti auguri SCR1...Penso che più o meno tutti qua dentro abbiano avuto bisogno dei tuoi preziosi consigli e della tua esperienza, dunque siam tutti con te!
Azz, mi dispiace, in bocca al lupo!grazie raga, non ho mai mollato il forum, ora sono con un braccio al collo, ma ci sono e spero di tornare presto in sella, ora mi hanno montato un paio di viti in titanio anche a me![]()
grazie,,, che culoAzz, mi dispiace, in bocca al lupo!
Benvenuto nel club degli avvitati.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app