SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
intanto un grazie a tutti
non ho paura di ripartire , sono abituato a soffrire, il problema è quando potrò veramente, il lupo non si può tenere in gabbia, ma d'altronde non ho scelta.
Non avrei mai pensato di farmi così male, ma cosa volete fare più piano si cade e più male ci facciamo
Comunque penso che le Pro4 siano la causa dunque bannate a vita, anzi debbo comprare un èpaio di gomme nuove da 25 mm leggere ma performanti come grip, se durano poco me ne frego
rimettiti presto
veloflex
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque penso che le Pro4 siano la causa dunque bannate a vita, anzi debbo comprare un èpaio di gomme nuove da 25 mm leggere ma performanti come grip, se durano poco me ne frego
Lo penso anch'io.. provate per pochi km e poi regalate (gomma del cavolo e poi resta a punta :-( )
Come ti senti in questi giorni, rabbia a parte ?
Sono i più difficili ma poi passa.. dai forza ;-)

Ps: per le coperture andrei di Vittoria 2 tbl.. chi le usa ne è soddisfatto, consumi a parte.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Lo penso anch'io.. provate per pochi km e poi regalate (gomma del cavolo e poi resta a punta :-( )
Come ti senti in questi giorni, rabbia a parte ?
Sono i più difficili ma poi passa.. dai forza ;-)

Ps: per le coperture andrei di Vittoria 2 tbl.. chi le usa ne è soddisfatto, consumi a parte.
mi sento come un lupo in gabbia, la notte dormo il giusto e sono stanco, ma ottimista, perchè non vedo l'ora di ripartire
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
grazie raga, non ho mai mollato il forum, ora sono con un braccio al collo, ma ci sono e spero di tornare presto in sella, ora mi hanno montato un paio di viti in titanio anche a me:==
Io ho insistito per farmele mettere ma a me niente. Buona guarigione comunque. Con le viti sarà velocissima.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io ho insistito per farmele mettere ma a me niente. Buona guarigione comunque. Con le viti sarà velocissima.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
bastava tu venissi in Toscana, te ne facevo mettere un paio anche ai ginocchi, per abbellimento intendiamoci. sono due viti ed un tirante in nylon credo
grazie mille per gli auguri
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
No meglio di no, perchè ci sono caduto e mi sono spezzato tutto, e siccome ho fatto una correzzione in una curva/tornante in discesa per uno scoiattolo che ha attraversato, perdendo l'anteriore, non ho ancora capito se sia dovuto a lui , alla gomma di merda pro4 michelin o alla correzione, dunque per sicurezza non ci penso nemmeno. Questa volta è andata la clavicola mi sono dovuto operare e non lo auguro a nessuno.
Quando ci rimonto farò dei test , ed allora se mi rendo conto cosa sia veramente stato ti darò il link
Ciao caro mi dispiace per l'accaduto. Auguri di una pronta guarigione. Non credo la causa sia imputabile solo ai copertoncini ma come io stesso leggo i fattori sono molteplici. Non ci pensare più. Siamo qui a parlarne e si va avanti.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ciao caro mi dispiace per l'accaduto. Auguri di una pronta guarigione. Non credo la causa sia imputabile solo ai copertoncini ma come io stesso leggo i fattori sono molteplici. Non ci pensare più. Siamo qui a parlarne e si va avanti.
Ciao grazie
io penso sia dovuto molto a loro,tuttavia sono qui attualmente con un braccio in mano, ma oggi ho avuto il coraggio di scendere in garage e controllare i danni che in effetti sono pochi. Il vero danno ce l'ho io, lavoro, allenamento, du palle
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao grazie
io penso sia dovuto molto a loro,tuttavia sono qui attualmente con un braccio in mano, ma oggi ho avuto il coraggio di scendere in garage e controllare i danni che in effetti sono pochi. Il vero danno ce l'ho io, lavoro, allenamento, du palle
Eh si, ma alla fine ci consoliamo sempre pensando al peggio.
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Mi è successa una cosa stranissima: venerdì ricarico entrambe le batterie, domenica granfondo sotto la piogga ed il freddo... ieri esco ok, oggi a metà giro il cambio post non da segni di vita: provo ad invertire la batteria con il deragliatore, nulla... arrivo a casa, carico la batteria e funziona...:

Aggiornamento:la stessa identica cosa è successa al mio amico l’altro giorno; cambio posteriore non dava segni di vita; dopo, due giorni dopo ha iniziato a funzionare, con la stessa batteria, quindi non è quello il problema. Veramente non me la spiego, un vero e proprio shut down dell’etap, su due biciclette diverse. Unica cosa che abbiamo in comune, io ed il mio amico, il Garmin, forse può essere quello che gli ha dato noia... certo se ti succedesse durante una gran fondo[emoji33]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.621
9.169
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Aggiornamento:la stessa identica cosa è successa al mio amico l’altro giorno; cambio posteriore non dava segni di vita; dopo, due giorni dopo ha iniziato a funzionare, con la stessa batteria, quindi non è quello il problema. Veramente non me la spiego, un vero e proprio shut down dell’etap, su due biciclette diverse. Unica cosa che abbiamo in comune, io ed il mio amico, il Garmin, forse può essere quello che gli ha dato noia... certo se ti succedesse durante una gran fondo[emoji33]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
non è che per caso sei in un punto con della radiofrequenza random che disturba il segnale?
 

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.749
4.348
Visita sito
Bici
Pinifarina
anche ad un mio amico ha fatto lo stesso problema.

inspiegabilmente ad un certo punto ha smesso di funzionare.

batterie cariche. abbiamo provato a scambiarcele ma nulla.

io di fianco con l'etap hrd nessun problema.

il deragliatore anteriore invece funzionava.

era "bloccato" solo il cambio posteriore.
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
anche ad un mio amico ha fatto lo stesso problema.

inspiegabilmente ad un certo punto ha smesso di funzionare.

batterie cariche. abbiamo provato a scambiarcele ma nulla.

io di fianco con l'etap hrd nessun problema.

il deragliatore anteriore invece funzionava.

era "bloccato" solo il cambio posteriore.

Stessa identica cosa! Non me la spiego proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk